giovedì, marzo 20

27 Volte in Bianco 5 Clip in italiano IN ESCLUSIVA e Trailer in italiano

5 Clip in italiano di 27 Volte in Bianco in Esclusiva
Trailer in italiano di 27 Volte in Bianco con Katherine Heigl
Poster di 27 Volte in Bianco e Foto
Film 20th Century Fox da domani 21 Marzo al cinema


Ricchissima esclusiva su CinemaNotizie.COM con ben 5 clip in italiano di 27 Volte in Bianco diretto da Anne Fletcher, scritto da Aline Brosh Mckenna, già autrice dell'adattamento cinematografico de Il Diavolo veste Prada, ed interpretata da Katherine Heigl, James Marsden, Malin Akerman e Edward Burns.
La grande ascesa dell'acclamata Katherine Heigl verso l’Olimpo delle star è iniziata con Grey’s Anatomy ed è continuata con Molto incinta.

27 Volte in Bianco racconta le vicende di Jane (Katherine Heigl), ragazza idealista, romantica e altruista, confinata perennemente al ruolo di damigella d’onore e che, apparentemente, non sembra destinata ad avere il suo lieto fine.


Da damigella perfetta, in una memorabile serata, Jane riesce a fare la spola tra due ricevimenti nuziali, uno a Manhattan e uno a Brooklyn, impresa che non sfugge all’occhio attento di Kevin (James Marsden), cronista che capisce al volo che un articolo su una donna che pare avere sviluppato una dipendenza dalle cerimonie nuziali potrebbe servirgli a fare carriera.
A complicare ulteriormente la vita un tempo perfetta e ordinata di Jane, c’è l’arrivo della sorella minore Tess (Malin Akerman) che conquista immediatamente il cuore del capo di Jane, George (Edward Burns), di cui Jane è segretamente innamorata...

Segue una imperdibile anteprima con 5 clip in italiano di 27 Volte in Bianco in esclusiva, trailer in italiano e poster del film.

27 VOLTE IN BIANCO: CLIP 1 IN ITALIANO

» CONTINUA

27 VOLTE IN BIANCO: CLIP 2 IN ITALIANO



27 VOLTE IN BIANCO: CLIP 3 IN ITALIANO



27 VOLTE IN BIANCO: CLIP 4 IN ITALIANO



27 VOLTE IN BIANCO: CLIP 5 IN ITALIANO



27 VOLTE IN BIANCO: TRAILER IN ITALIANO



NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: