martedì, settembre 21

Mangia Prega Ama Julia Roberts

3 nuove Featurettes di Mangia Prega Ama con Julia Roberts e Javier Bardem e Photo Gallery HI-RES

In occasione dell'uscita del nuovo film di Julia Roberts, Mangia Prega Ama di Ryan Murphy, vi proponiamo tre nuove featurette video sul film.
Nel video Mangia Julia Roberts ci racconta della cucina italiana e delle riprese in Italia; in Prega Julia Roberts e Richard Jenkins ci parlano dell'India; la clip Ama approfondisce il rapporto tra Liz Gilbert, interpretata da Julia Roberts, e Felipe, il character di Javier Bardem.

MANGIA PREGA AMA: LA TRAMA DEL FILM

Liz Gilbert (Julia Roberts) ha tutto ciò che una donna moderna può sognare – un marito, una casa e una carriera di successo – ma come tante altre donne, è insoddisfatta, confusa ed è alla ricerca di cosa effettivamente desidera dalla vita. Appena divorziata, trovandosi ad un bivio, Liz decide di allontanarsi dal suo mondo rischiando tutto e, per dare un cambiamento radicale alla sua vita, intraprende un viaggio intorno al mondo, un percorso per ritrovare se stessa.



Nel suo viaggio in Italia riscopre il piacere di mangiare; in India arricchisce la sua spiritualità e, inaspettatamente, a Bali ritrova il suo equilibrio interiore grazie al vero amore...
Completano il cast di Mangia Prega Ama Javier Bardem, Billy Crudup, James Franco, Richard Jenkins e Luca Argentero.

Seguono ben 3 featurette di Mangia Prega Ama con Julia Roberts e Javier Bardem e una ricca photo gallery HI-RES ad alta risoluzione del film.

» CONTINUA

MANGIA PREGA AMA: FEATURETTE MANGIA



MANGIA PREGA AMA: FEATURETTE PREGA



MANGIA PREGA AMA: FEATURETTE AMA






NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Sailor Fede ha detto...

Ho visto ieri questo film... non vedevo l'ora che finisse per quanto era noioso!