giovedì, aprile 5

Un'Impresa da dio Film Trailer in italiano Steve Carell Evan Almighty

CLICCATE QUI per scaricare UN'IMPRESA DA DIO EVAN ALMIGHTY - film trailer in italiano - regia di Tom Shadyac interpretato da Steve Carell, Morgan Freeman, Lauren Graham, John Goodman, John Michael Higgins, Jimmy Bennett, Wanda Sykes e Jonah Hill

Steve Carell (40 anni Vergine), interpreta ancora il ruolo di Evan Baxter, il raffinato ed elegantissimo annunciatore televisivo di "Una settimana da dio": è il nuovo prescelto per compiere una missione divina nella nuova spassosissima commedia Un’Impresa da dio.

Il regista di commedie di successo Tom Shadyac (Il Professore Matto, Bugiardo Bugiardo, Una settimana da dio - Bruce Almighty) ritorna dietro la telecamera per questo nuovo episodio di intervento divino.


Da poco eletto al Congresso, Evan lascia Buffalo alle spalle e porta la sua famiglia a vivere nel nord Virginia.
Una volta trasferitosi, la sua vita viene stravolta quando dio (Morgan Freeman) gli appare e misteriosamente gli ordina di costruire un’arca.
Ma la sua sbigottita famiglia non riesce proprio a capire se lui stia avendo un enorme crisi di mezz’età o se gli stia succedendo veramente qualcosa di proporzioni Bibliche...

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: