martedì, aprile 3

Il Pesce d'Aprile abbocca in Italia April Fool's Day Al Pacino Dark Horizons


Il fantastico ed arguto Pesce d'Aprile pubblicato da Dark Horizons Multimedia ed ideato da Garth Franklin è abboccato anche in Italia: tralasciando i diversi Blog ed alcuni quotidiani online di cinema che hanno tirato su il Pescione, le vittime illustri di questo Pesce d'Aprile sono state l'Agenzia Giornalistica AGR, Il Corriere della Sera, La Stampa ed il Network SpazioGames.it.

Così pubblica Il Corriere della Sera:

Cinema: Al Pacino nel sequel di The Departed
LOS ANGELES - Al Pacino si unisce a Robert De Niro nel cast del sequel di 'The Departed', film quattro volte premio Oscar, tra cui la regia di Martin Scorsese. La nuova pellicola focalizzera' l'attenzione sul poliziotto corrotto, Dignam, intepretato da Mark Wahlberg. De Niro sara' uno spietato senatore, mentre Al Pacino il nuovo capo della polizia, un veterano dalla doppia faccia. (Agr)



Premesso che avrei preferito certamente Al Pacino nel Sequel di The Departed piuttosto che Al Pacino in mezzo a quelli di Ocean's 13, anche se in entrambi i casi avrei sofferto per lui vedendolo accanto o a Mark Wahlberg o a Matt Damon, ma almeno nel primo caso sarebbe stato con Scorsese mentre nel secondo è purtroppo in mezzo al nulla...

Signori, è un Pesce d'Aprile, SU! ;-)

Per quanto riguarda i Pesci d'Aprile nostrani in campo cinematografico, Badtaste.it calca la mano con questa divertentissima e sofisticata anticipazione, Kate Winslet nei panni di Wonder Woman (Foto realizzata da Badtaste.it), mentre The Director's Cup ci lascia sgomenti rilanciando La Comedia - The Movie con Sean Penn nei panni di Dante e Terence Hill in quelli della... Trinità!


Se avete tirato su altri Pesci d'Aprile, segnalateceli pure!


NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: