venerdì, maggio 18

Transformers Film Nuovo EXCLUSIVE TRAILER Finale Megan Fox Shia LaBeouf


Transformers: Nuovo Trailer Finale
Transformers Movie: NEW EXCLUSIVE TRAILER


Nuovo, ultimo, spettacolare Trailer Finale del Film Transformers nel quale FINALMENTE vediamo qualche vera TRASFORMAZIONE. In allegato trovate una eccitante scena tratta dal Trailer, si tratta ovviamente di Commander - Optimus Prime - Convoy... insomma, ESSO, avete capito!
Il Trailer è disponibile in HD High Definition.

CLICCATE QUI: TRANSFORMERS IL FILM - scarica Nuovo Exclusive Trailer Finale in High Definition - regia di Michael Bay interpretato da Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Rachael Taylor, Tyrese Gibson, Jon Voight, Anthony Anderson, John Turturro, Michael O'Neill

Transformers - Il Film è tratto dal famoso cartone animato degli Anni '80 ed è prodotto da Steven Spielberg con la regia di Michael Bay, regista di kolossal come "The Rock", "Armageddon" e "Pearl Harbor", mentre la sceneggiatura è stata curata da Roberto Orci e Alex Kurtzman, autori di "Mission Impossible 3" e "The Island".
Il film è stato girato in live-action, è prodotto da DreamWorks SKG e Paramount Pictures e distribuito da United International Pictures (UIP).

Data d'uscita per l'Italia: 28 Giugno 2007.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: