sabato, gennaio 26

Juno Trailer in italiano di Jason Reitman con Ellen Page e Michael Cera e Photo Gallery

Trailer italiano di Juno con Ellen Page e Michael Cera
Juno Poster e Photo Gallery
Data d'uscita in Italia: dal 4 Aprile 2008 al cinema


JUNO - scarica il trailer in italiano - regia di Jason Reitman interpretato da Ellen Page, Michael Cera, Jennifer Garner, Jason Bateman, Olivia Thirlby, J.K. Simmons, Allison Janney e Rainn Wilson

Dopo aver trionfato alla II Edizione della Festa Internazionale del Cinema di Roma conquistando il Premio Marco Aurelio al miglior film, Juno di Jason Reitman ha ricevuto 3 infruttuose Nominations ai Golden Globe ed è candidato a ben 4 Premi Oscar: Miglior Film, Miglior Regista a Jason Reitman, Migliore Attrice Protagonista per l'interpretazione di Ellen Page e Migliore Sceneggiatura Originale a Diablo Cody.

JUNO: LA TRAMA DEL FILM

Juno MacGuff (Ellen Page) è un’adolescente molto precoce, schietta e sicura di sé che riesce a mantenere il controllo sulla sua vita con apparente indifferenza e distacco mentre vive tutti i turbamenti emotivi di una gravidanza che la traghetterà dall’adolescenza all’età adulta.
Un pomeriggio noioso come tanti si trasforma in qualcosa di diverso quando Juno decide di fare sesso con Bleeker (Michael Cera), un ragazzo timido e riservato.
Ma quando scopre di essere incinta, con la collaborazione della sua migliore amica Leah (Olivia Thirlby) Juno escogita un piano per trovare una perfetta coppia di genitori per il bambino che porta in grembo.


» CONTINUA

Riesce così a trovare i genitori perfetti per il suo bambino: Mark (Jason Bateman) e Vanessa Jason (Jennifer Garner), una coppia benestante che desidera avere un bimbo in adozione.
Tutto sembrerebbe andare per il meglio, ma ci sono un sacco di imprevisti sulla strada che porta alla maturità.
Con il passare dei mesi, i cambiamenti fisici di Juno rispecchiamo la sua crescita interiore e alla fine, mostrando un coraggio e un’intelligenza piuttosto insoliti in una ragazzina della sua età, Juno affronterà i suoi problemi a testa alta con un’esuberanza giovanile che è al contempo matura ed inaspettata...



NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Anonimo ha detto...

peccato dover aspettare così tanto per un film tra l'altro già proiettato a roma, peccato davvero

Anonimo ha detto...

ragazzi questo film mi mette un'ansia pazzesca :)))))))))))))
meglio farle rimanere sul grande schermo certe situazioni LOL