mercoledì, febbraio 27

Starship Troopers 3 Trailer Marauder con Casper Van Dien Johnny Rico

Trailer di Starship Troopers 3: Marauder
Photo Gallery e Poster di Starship Troopers 3: Marauder


Ritorna Starship Troopers con Starship Troopers 3: Marauder dopo il primo film di fantascienza diretto dal visionario regista Paul Verhoeven nel 1997 ed il sequel Starship Troopers 2: Hero of the Federation uscito nel 2004 direttamente per il mercato homevideo.
Nel bene e nel male Starship Troopers fa sempre parlare di sè: dopo il discutibile film originale tratto dal racconto di Robert A. Heinlein, flop al botteghino tale da spedire direttamente in dvd il secondo film, riecco Starship Troopers 3: Marauder diretto da Ed Neumeier che vede il ritorno del protagonista principale della prima pellicola, Casper Van Dien nei panni di Johnny Rico, assente al secondo round.
Anche Starship Troopers 3: Marauder è un'uscita destinata al mercato homevideo e si preannuncia come un C-movie di fantascienza dalle tinte sexy grazie a Jolene Blalock e Marnette Patterson.


Continua così la battaglia spaziale contro i mostruosi scarafaggi giganti dopo il brusco atterraggio di una nave spaziale della Federazione sul pianeta OM-1, con a bordo tra gli altri il capitano Sky Marshal Anoke (Stephen Hogan) e la temeraria pilota Lola Beck (Jolene Blalock).
Toccherà ancora una volta al neo generale Johnny Rico (Casper Van Dien), eroe della prima invasione aliena sul pianeta P, formare e guidare una squadra di Troopers per salvare l'equipaggio della nave precipitata e disinfestare la galassia!
Nel cast anche Marnette Patterson alias Holly Little.

Seguono trailer di Starship Troopers 3, photo gallery del film e poster in anteprima.

» CONTINUA

STARSHIP TROOPERS 3: MARAUDER







NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: