sabato, febbraio 16

The Love Guru Poster Foto e Trama del film con Mike Myers e Jessica Alba

The Love Guru Poster e Foto con Mike Myers e Jessica Alba

The Love Guru è l'ultima commedia scritta ed interpretata da Mike Myers e diretta da Marco Schnabel con Jessica Alba, Justin Timberlake, Romany Malco, Meagan Good e Ben Kingsley.

THE LOVE GURU: LA TRAMA DEL FILM

Pitka (Mike Myers) è un americano allevato da guru indiani, abbandonato da piccolo alle porte di un Ashram, romitaggio indiano.
Pitka si trasferisce in America alla ricerca di fortuna e gloria nel campo della spiritualità e del life couching.

I suoi bizzarri e poco ortodossi metodi vengono messi a dura prova quando viene chiamato per risolvere i problemi di coppia di Darren Roanoke (Romany Malco), campione di hockey dei Toronto Maple Leafs, con la moglie Prudence (Meagan Good) che, dopo la rottura col marito, per vendicarsi inizia a frequentare il campione dei L.A. Kings Jacques Grande (Justin Timberlake).


Darren Roanoke precipita in una terribile crisi esistenziale che spaventa seriamente i proprietari della squadra di hockey dei Toronto Maple Leafs, Jane Bullard (Jessica Alba) e Coach Cherkov (Verne Troyer).
Pitka dovrà cercare di riunire la coppia in crisi e riportare Roanoke al meglio per permettergli di conquistare la Stanley Cup con la propria squadra...

Segue il poster di The Love Guru con Mike Myers e Jessica Alba.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: