mercoledì, dicembre 19

Riccardo Scamarcio in Eden is West Film di Constantin Costa Gavras


Riccardo Scamarcio in Eden is West
Foto Gallery di Riccardo Scamarcio


Riccardo Scamarcio, idolo incontrastato delle ragazzine italiane e re delle teen comedies, dopo i successi di Tre Metri sopra il cielo, Romanzo criminale, Manuale d'Amore 2 - Capitoli successivi, Ho voglia di te e Mio fratello è figlio unico, prossimamente diretto da Abel Ferrara in Go Go Tales e Pericle il Nero e in attesa di Italians di Giovanni Veronesi con Carlo Verdone, Sergio Castellitto e Elio Germano, è stato scelto da Constantin Costa-Gavras per interpretare il ruolo del protagonista principale in Eden is West le cui riprese inizieranno a Marzo 2008.

Constantin Costa-Gavras torna a girare in Grecia quarant'anni dopo il dramma politico intitolato Z sul colpo di stato dell'esercito greco, film vincitore del Premio Oscar come Miglior Film Straniero.

12 milioni di dollari di budget messi a disposizione da KG Prods di Costa-Gavras, la società greca Odeon e altri partners europei, distribuito da Pathe, Eden is West è scritto da Costa-Gavras e Jean-Claude Grunberg ed è incentrato sulle difficili vite degli immigrati clandestini che cercano di entrare in Europa affrontando disperati e pericolosi viaggi della speranza.
Passa dunque per Abel Ferrara e Constantin Costa-Gavras la maturazione artistica del più acclamato attore italiano degli ultimi tempi, fortemente amato e ricercato da giovani e giovanissimi/e.
A grande richiesta segue una foto gallery di Riccardo Scamarcio.

» CONTINUA




NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Anonimo ha detto...

non ha ancora dimostrato niente ma non si vive di preconcetti stiamo a vedere

Anonimo ha detto...

credo che se fosse nato in america ... nessuno si sarebbe scagliato contro di lui, come hanno fatto molti. e poi diciamo la verità...brad pitt, george clooney o altri "vips" americani non sono, di sicuro, meglio di lui, anzi....tra l' altro noto una somiglianza evidente, per quanto riguarda aspetto fisico e tipo di film ( vedi noir ecc...) con alain delon!