venerdì, settembre 21

Elizabeth The Golden Age Trailer in italiano e Speciale in italiano



Dopo il trailer italiano di Elizabeth The Golden Age - CLICCATE QUI - che vi abbiamo proposto alcuni mesi fa grazie alla nostra Cinema Web TV, CinemaNotizie.COM vi propone un ricco special sottotitolato in italiano del film con Kate Blanchett e Clive Owen.

ELIZABETH THE GOLDEN AGE: LA TRAMA DEL FILM

The Golden Age racconta l’elettrificante storia di un’era – la storia della crociata di una donna per controllare l’amore, annientare i suoi nemici e difendere la sua reputazione come amata icona del mondo occidentale.
Mentre Maria Stuart, la cugina di Elisabetta cospira con Filippo di Spagna per farla cadere dal trono , Sir Francis Walsingham, il fidato consigliere di Elisabetta, lavora instancabilmente per proteggerla dai molti complotti orditi alle sue spalle.


Preparandosi ad andare in guerra per difendere il suo Impero, Elisabetta (Cate Blanchett) si sforza per trovare un equilibrio tra i suoi doveri come regina e la sua inaspettata vulnerabilità nei confronti dell’avventuriero Sir Walter Raleigh (Clive Owen), da cui è fortemente attratta.

ELIZABETH THE GOLDEN AGE è un film Universal diretto da Shekhar Kapur ed interpretato da Cate Blanchett, Clive Owen, Geoffrey Rush, Tom Hollander, Abbie Cornish e Samantha Morton.
Data d'uscita: 26 Ottobre in Italia.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: