martedì, febbraio 6

Tom Cruise nel Film The Hardy Men con Ben Stiller basato su The Hardy Boys

Tom Cruise, per risollevare la sua carriera costellata di successi dal recente crollo di popolarità e dai violenti attacchi mediatici subiti, ritornerà probabilmente sul grande schermo in una commedia poliziesca per la Twentieh Century Fox intitolata The Hardy Men e basata su una serie di racconti popolari chiamati The Hardy Boys con protagonisti due detective, Frank e Joe Hardy, alla prese con storie ricche d'azione e d'avventura.

Ad affiancare Tom Cruise ci sarà l'amico Ben Stiller, che da "controfigura" di Ethan Hunt in "Mission Impossible II" è ormai diventato uno dei dominatori incontrastati del Box Office mondiale.

Una commedia di successo e la presenza di Ben Stiller potrebbero essere due importanti fattori d'aiuto nel risollevare la popolarità di Tom Cruise, che rimane fino a prova contraria uno dei più importanti attori di successo di Hollywood.

The Hardy Men sarà diretto da Shawn Levy, fresco del recente incredibile successo di "Una Notte al Museo", proprio con Ben Stiller.
La serie originale The Hardy Boys fu realizzata tra il 1927 ed il 1979 e firmata da vari autori con lo pseudonimo Franklin W. Dixon
.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: