martedì, febbraio 6

MArteLive apre le iscrizioni per l'Edizione 2007 de I Concorsi MArteLive

Al via la ricerca degli “emergenti” che parteciperanno alla settima edizione di MArteLive: oltre 100 premi distribuititi nelle varie sezioni artistiche.

Uno dei festival che da più premi in Italia. I concorsi di MArteLive, pensati per giovani emergenti, offrono circa 150 premi distribuiti nelle 15 sezioni artistiche con un grande e unico obiettivo: dare una “reale” possibilità di emergere agli artisti che partecipano ai 15 concorsi attraverso premi che offrono una grande visibilità e prestigio grazie a numerose partnership e collaborazioni importanti stabilite in oltre 7 anni di attività nel mondo dell’arte e della cultura in Italia.
L’iscrizione al concorso legato alla sezione cinema, aperta lo scorso 1° ottobre 2006, è rigorosamente gratuita e rimarrà possibile fino al prossimo 15 aprile 2007, ma è vivamente consigliato di iscriversi il prima possibile per favorire un’efficace programmazione dei concerti nei Locali Friends MArteLive.
Le condizioni necessarie a partecipare sono soprattutto l’originalità del materiale inviato e l’essere in regolare possesso della MArteLiveCard, che offre inoltre diversi vantaggi e opportunità ai vari artisti.
Tutti i premi saranno pubblicati sul sito di MArteLive e ogni settimana verrà aggiornato il palinsesto delle serate di selezione nei Locali Friends MArteLive.
Tra i premi assegnati nella scorsa edizione:

SoloBuio Produzioni: produzione, post-produzione, grafica di copertina, dvd completi, locandine per il vincitore.
Premi ShortVillage: distribuzione per due anni all'interno del circuito ShortVillage.
Menzione Speciale ILCORTO.it: distribuzione corti finalisti e inserimento di una selezione nel circuito de ilcorto.it. Inserimento e all'interno della no-stop della Notte Bianca di Roma in concomitanza con il Festival del Cinema di Roma a Ottobre.
Menzione Speciale Salerno Linea d'Ombra: il corto vincitore verrà proiettato all’interno del festival con dicitura Vincitore MArteLive 2006.
Premio On Screen: Il vincitore verrà proiettato nella seconda seria di CortiContro distribuita su 93 emittenti tra satellitari e regionali con 1.300.000 contatti netti a puntata
.

Maggiori informazioni e aggiornamenti continui sui premi e sulla programmazione sul sito ufficiale Martelive.it.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: