lunedì, febbraio 5

Scarface Tony Montana Life Size Bust Busto Al Pacino Sideshow Collectibles Toys

Oggi inauguriamo una nuova Categoria di articoli dedicata interamente a (Collezionismo) Gadgets Action Figures Statue e Busti dedicati al magico Mondo del Cinema.
Magari vi chiederete il perchè.
Beh, il perchè potrebbe essere quella miniatura di Schwarzenegger nei panni del Terminator T-800 che tenete sopra il letto, o quel minaccioso Alien che esponete fieri proprio accanto alla TV, o ancora la statua di The Bride alias Uma Thurman che sta proprio accanto ai Dvd dei due capitoli di Kill Bill.
Ci siamo capiti...

Sideshow Collectibles presenta un pezzo da collezione davvero incredibile: il Busto di Tony Montana tratto dal mitico film Scarface di Brian De Palma, Busto Life Size di Al Pacino A Grandezza Reale scala 1:1 da 50 centimetri di altezza.
Tiratura limitata a soli 60 esemplari, quindi ultra Limited Edition.
Busto ultra realistico in fibra di vetro e polystone, pesa 13kg circa completamente rifinito a mano con gli stessi dettagli del celebre protagonista del film, a differenza di tutti gli altri prodotti attualmente in commercio su Tony Montana, che sono abbastanza grezzi e caricaturali.
Il Prezzo ufficiale è di 399 Dollari, ossia 310 Euro circa, ai quali aggiungere le Spese di Spedizione se comprate per corrispondenza.


Con circa 360 Euro (Spese di Spedizione dall'America incluse) avrete comodamente a casa vostra questo stupendo Pezzo da Collezione, il Busto di Tony Montana a grandezza naturale, prenotabile sul sito Sideshow Collectibles.
L'uscita è prevista per Maggio 2007.

Abbiamo dato una rapida occhiata ai prezzi europei: come al solito la Germania si distingue per i prezzi tra i più bassi, 390 Euro circa, e l'Italia per i prezzi più alti (non è una novità!), che salgono a quota 500 Euro.
Un Busto comunque imperdibile... per chi può permetterselo.

Chiunque lo acquisti ci invii una foto reale, la pubblicheremo!
Inviateci inoltre le foto delle vostre collezioni di Gadgets, Action Figures, Busti e Statue dedicati al Cinema, le pubblicheremo in questa Sezione. Buon Collezionismo e Buon Cinema!

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: