giovedì, febbraio 22

The Number 23 Film Trailer Trama Joel Schumacher Jim Carrey Rhona Mitra



Oggi parliamo di The Number 23 in uscita questo weekend negli U.S.A., thriller della New Line Cinema diretto da Joel Schumacher, regista che sembra godere di un credito illimitato ad Hollywood, che vede come attore protagonista il grandissimo Jim Carrey, celebrità che va sempre fortissimo nonostante in Italia, a causa del solito copia - incolla, gli sia ormai stata affibbiata senza colpa l'etichetta di attore in declino: ricordiamo che gli ultimi suoi film sono stati i portentosi successi di incassi Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi, Se mi lasci ti cancello e Una settimana da Dio, mentre l'ultimo film Dick & Jane - Operazione furto (Fun with Dick and Jane), nonostante abbia ricevuto critiche negative, ha anch'esso superato i 100 milioni di dollari (110 milioni) di incassi, come al solito per i film di Carrey.

In The Number 23, Jim Carrey interpreta un ruolo drammatico: un uomo, Walter Sparrow, che riconosce la propria vita sulle pagine di un inquietante ed oscuro libro intitolato The Number 23. Sparrow si convincerà che il libro è basato sulla sua stessa vita, prevedendo anche gli eventi futuri, e la sua ossessione per il numero 23 lo consumerà a tal punto da fargli realizzare che il libro possa anticipare conseguenze terribili per la sua vita, un futuro che egli non avrebbe mai potuto immaginare...

The Number 23 è interpretato da Jim Carrey, Virginia Madsen, Danny Huston, Logan Lerman e Rhona Mitra.

Particolarità su Rhona Mitra: l'attrice inglese negli U.S.A. si sta facendo largo per la sua avvenenza dopo eser diventata famosa per aver prestato le sue forme come prima modella per le sembianze di Lara Croft, eroina del famosissimo videogioco Tomb Raider, in Italia è già molto conosciuta per aver preso parte al famosissimo serial Nip/Tuck, a The Practice e a Boston Legal, l'abbiamo vista inoltre nel brutto Highwaymen, la vedremo presto nell'horror Doomsday di Neil Marshall.
Quanto a capacità recitative, non siamo al momento ad alti livelli.

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Jim Carrey è davvero un grande nonostante le critiche, il mio film preferito rimane sempre Scemo & + Scemo però ;-), un cult della comicità demenziale!