sabato, febbraio 10

Terminator 2 T-800 Life Size Bust Busto Arnold Schwarzenegger T2 Skull Sideshow

Sideshow Collectibles non finisce mai di stupire e presenta un altro pezzo da collezione davvero incredibile: il Busto del Terminator 2 T-800 tratto dal mitico film The Terminator 2: Judgment Day (Il Giorno del Giudizio) di James Cameron con Arnold Schwarzenegger, Busto Life Size del Terminator A Grandezza Reale scala 1:1 da 33 centimetri circa di altezza.
Capolavoro Limited Edition a Tiratura limitata, ovviamente.

Busto ultra realistico che riproduce l'Endoskeleton Skull, ossia il Teschio dell'Endoscheletro del Terminator, pesa 13kg circa completamente rifinito a mano con gli stessi dettagli e la più assoluta completezza ed autenticità della realizzazione: il Busto del Terminator 2 T-800 è infatti realizzato dagli Stan Winston Studios con la supervisione diretta del mitico Stan Winston, il più grande autore di effetti speciali della storia del Cinema ed autore dell'Autentico Endoscheletro utilizzato nel film Terminator 2: Il Giorno del Giudizio con Arnold Schwarzenegger.

Il Busto del Terminator 2 T-800 è completo di occhi elettronici che si muovono ed illuminano e di una CPU microchip removibile. Il Busto è inoltre disponibile nella Versione Combat Veteran che presenta l'aggiunta di uno strato di vernice che riproduce realisticamente gli esiti del combattimento in battaglia.

Il Prezzo ufficiale è di 499 Dollari, ossia 383 Euro circa, ai quali aggiungere le Spese di Spedizione se comprate per corrispondenza.

Con circa 430 Euro (Spese di Spedizione dall'America incluse) avrete comodamente a casa vostra questo stupendo Pezzo da Collezione, il Busto di Terminator 2 T-800 Endoskeleton Skull
a grandezza naturale, prenotabile sul sito Sideshow Collectibles.
L'uscita è prevista per Maggio 2007.
Negli States il Busto si trova anche scontato a 449 Dollari, 345 Euro circa, ai quali aggiungere le Spese di Spedizione.

Abbiamo dato una rapida occhiata ai prezzi europei: come al solito la Germania si distingue per i prezzi tra i più bassi, 499 Euro circa, ma il Belgio batte tutti con 479 Euro.
E l'Italia? Vi chiederete. Come sempre ci vengono proposti i prezzi più alti d'Europa, come in tante altre categorie di prodotti, con richieste che salgono addirittura a quote speculative di 600 Euro, con un prezzo medio per negozio di circa 550 Euro.
Un Busto comunque imperdibile... per chi può permetterselo.

Chiunque lo acquisti ci invii una foto reale, la pubblicheremo!
Inviateci inoltre le foto delle vostre collezioni di Gadgets, Action Figures, Busti e Statue dedicati al Cinema, le pubblicheremo in questa Sezione. Buon Collezionismo e Buon Cinema!

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: