martedì, febbraio 13

Norbit Film Trailer Eddie Murphy Thandie Newton Rasputia Data d'Uscita

NORBIT - scarica trailer in italiano - regia di Brian Robbins interpretato da Eddie Murphy, Eddie Murphy, Eddie Murphy, Thandie Newton, Cuba Gooding Jr., Clifton Powell e Terry Crews

Come promesso, ritorniamo a parlare con tanto materiale in ANTEPRIMA di Norbit, spassosissima commedia con Eddie Murphy ritornato ai massimi livelli di comicità. Il film Norbit esce a partire dal prossimo 23 Marzo in Italia.

Prodotto dalla Dreamworks con 60 milioni di dollari, Norbit ha festeggiato con un'apertura di circa 34 milioni di dollari (4000 schermi in 3136 cinema) e rappresenta il trionfo di Eddie Murphy dopo il suo ultimo grande incasso con "La Famiglia del Professore Matto".
Il Re della commedia, nominato all'Oscar come Miglior Attore non Protagonista per "Dreamgirls", usa il suo eclettico talento per vestire i panni di Norbit, Rasputia e Mr. Wong in questa irriverente e spudorata pantomima.

Seguono alcune dichiarazioni del grande Eddie Murphy, amatissimo anche in Italia:

"È bello per me il risultato finale, quando mi accorgo di esser stato parte di quei film dove recito caratteri multipli, ma non è semplice farlo, e neanche tanto divertente, è un lavoro duro fare un film del genere, il bello sta solo alla fine quando vedi tutto il lavoro al completo. (...) Penso che il pubblico impazzirà dalle risate, credo che rideranno di gusto. Molta gente mi chiede '- Quando fai un altro film...? '- Ho fatto tanti film per i ragazzi... '- Ma quando fai un altro film divertente alla Eddie Murphy?' Questo è il film giusto, eccone uno con tanti divertenti personaggi, trucco, ciccia e travestimenti, credo proprio che si divertiranno tutti".

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

e troppo bello sto film!!
fa morir dal ridere!!!
soprattutto per la cicciona!!
ahhhahhhh