venerdì, febbraio 2

Remake di The Evil Dead La Casa Sam Raimi De Laurentiis Ash Bruce Campbell

In ANTEPRIMA ASSOLUTA per l'Italia vi informiamo che il grandissimo produttore Dino De Laurentiis affiancherà la Ghost House Pictures di Sam Raimi per realizzare il Remake dell'originale The Evil Dead - La Casa, film horror cult del 1981 che vede protagonista il mitico Ash interpretato, ai tempi, dal bravissimo Bruce Campbell in The Evil Dead - La Casa, The Evil Dead II - La Casa II e Army of Darkness - L'Armata delle Tenebre.

Dino De Laurentiis ha dichiarato a tal proposito: "Ritengo sia una grande idea puntare su un fantastico regista di talento come Sam Raimi, come già feci ai tempi del terzo film della Saga di Evil Dead, Army of Darkness. Sam Raimi ha dimostrato quanto sia bravo e pieno di talento, così se ha una buona idea per realizzare il remake del film Evil Dead, allora lasciamogli fare il film".
Alla produzione parteciperà anche la moglie Martha De Laurentiis, che concorda nel ritenere Sam Raimi "un genio dei nostri tempi".

Sam Raimi ha manifestato l'intenzione di dirigere personalmente il Remake di The Evil Dead - La Casa, a meno che altri progetti come Spider-Man 4 non lo costringano a mettere al timone registi horror emergenti come Takahashi Shimizu (The Grudge). Nessun nome è ancora trapelato circa il cast, ma si esclude per motivi anagrafici la possibilità di rivedere il grande Bruce Campbell nei panni di Ash, se non in un cammeo.

Dino De Laurentiis ha inoltre parlato di altri suoi progetti a breve termine ed ha esternato l'intenzione di approfondire la storia del giovane Hannibal Lecter ed in particolare la sua relazione amorosa con Lady Murasaki (Gong Li), avvalorando quindi la possibilità di realizzare nuovi film sul franchise del giovane Hannibal Lecter di Hannibal Rising - Hannibal Lecter Le Origini del Male.

Come sempre, vi terremo aggiornati.

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

BELLISSIMO! ... peccato però che non ci sarà bruce come interprete di Ash!!!