martedì, febbraio 13

Incompleto Film Lungometraggio di Filippo M. Prandi Majox Films

Oggi, all'interno della nostra Categoria "Segnalazioni", parliamo del film di Filippo M. Prandi intitolato Incompleto, primo lungometraggio della Majox Films recentemente selezionato al Festival "Visioni Italiane" di Bologna e al Festival Internazionale del Cinema di Salerno.
Il film è stato inoltre proiettato in 9 sale cinematografiche iscritte nel circuito FICE.

Incompleto narra la storia di uno studente che decide di realizzare un lungometraggio: un film drammatico. Budget a disposizione: inesistente. Telecamere: Mini-DV amatoriali. Attori: i propri amici, tutti assolutamente privi di talento. Due dei suoi amici (Davide e Andrea) nutrono la stessa ambizione: realizzare i propri lungometraggi. Pertanto accettano di recitare in cambio di una mano per le riprese dei propri progetti.
Tre diverse tipologie di aspiranti cineasti. Tre personalità molto differenti. Tre diversi film. Un unico punto in comune: realizzare dei film con simili mezzi è molto più difficile di quanto ci si possa aspettare...


Trailer del film Incompleto ed ulteriori informazioni sul Cast tecnico ed artistico sul sito ufficiale della Majox Films.

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Anonimo ha detto...

prendo nota con cura di questa notizia. mi era sfuggito. tu l'hai visto???

Anonimo ha detto...

Visto e ci ho pure recitato. Ottimo regista e concordo pienamente sugli attori privi di talento! Ci scusiamo ancora con il regista