venerdì, febbraio 16

Avatar Film Cast Trama James Cameron Sam Worthington Sigourney Weaver Rumors

Torniamo a parlare di Avatar di James Cameron, attesissimo film di fantascienza del geniale autore di The Terminator, Alien, The Abyss e Titanic, film che abbiamo deciso di seguire in anteprima in linea diretta per voi e con voi fino al 18 Dicembre 2009, fatidica Data D'Uscita.

SEGUITE TUTTE LE NEWS E GLI AGGIORNAMENTI SUL FILM AVATAR QUI.

Stavolta parliamo del Cast: James Cameron ha finalmente confermato Sigourney Weaver, l'eroina di Alien e Aliens di Cameron, cult movie di SCI FI Science Fiction, nel ruolo di Grace, esperta Marine dall'animo nobile (ovviamente Sigourney Weaver non potrà che stare tra i buoni!) che guiderà e consiglierà Jake Sully, interpretato da Sam Worthington, un ex marine veterano paraplegico che viene reclutato per esplorare, colonizzare e conquistare le risorse naturali del Pianeta Pandora abitato dagli indigeni alieni Na'vi.

James Cameron ha inoltre confermato altri membri del Cast, protagonisti di cui parleremo singolarmente in futuro: Lola Herrera, Peter Mensah, Joel David Moore, C.C.H. Pounder e Laz Alonso.
Gli attori protagonisti rimangono ovviamente Sam Worthington e Zoe Saldana.

Il Casting non è ancora terminato, aspettiamoci quindi altre corpose novità. Ad esempio, la buttiamo lì, non ci sentiamo di poter escludere la partecipazione di Arnold Schwarzenegger nel film Avatar di James Cameron, vista la profonda amicizia che lega i due e ciò che rappresenta Schwarzenegger nella filmografia di Cameron.

Alcuni Rumors sul Cast del Film Avatar riguardano Michael Biehn, altra icona dei film di fantascienza di Cameron protagonista in The Terminator, Aliens e The Abyss.

James Cameron ha già iniziato alcune riprese preparatorie e di sopralluogo alle Hawaii e in California e prossimamente girerà con Sam Worthington e Zoe Saldana per il Pre Capture, riprese preparatorie per il Performance Capture.

Cameron inoltre non ha escluso che Avatar, se accolto trionfalmente dal pubblico, possa diventare una Trilogia.Le riprese ufficiali di Avatar inizieranno a partire da Agosto
.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: