lunedì, febbraio 26

Oscar 2007 Oscar alla Carriera ad Ennio Morricone

Finalmente è il suo momento: un assai commosso Clint Eastwood introduce l'Oscar alla Carriera al mito Ennio Morricone, all'inizio imbronciato e forse infastidito dal continuo riferimento alla colonna sonora de Il Buono, Il Brutto e il Cattivo. Segue una commovente lunga Clip con tutti i più grandi successi di Morricone e Celine Dion canta solo per lui, per il grandissimo Ennio Morricone.

Clin Eastwood introduce il grandissimo compositore italiano: Standing Ovation di tutto il Kodak Theatre per Ennio Morricone, Oscar alla Carriera. Morricone
, durante il suo discorso completamente in italiano tradotto poi da Clint Eastwood, trattiene a stento le lacrime, ringrazia l'Academy, i registi e gli artisti con i quali ha lavorato, augura ai presenti i migliori successi agli Oscar, considera il Premio come un Punto di Partenza, e non di Arrivo, per i suoi lavori per continuare a vivere per il Cinema e migliorarsi nella continua ricerca della perfetta Musica Applicata al Cinema. Dedica infine l'Oscar all'amore della sua vita, sua moglie Maria.

Il momento più bello dell'intera serata.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: