sabato, febbraio 3

GhostBusters 3 III Ghost Busters Film Animato AcchiappaFantasmi

ANTEPRIMA E NOTIZIONE INCREDIBILE!!!

Milioni di fans nel Mondo attendono da anni di rivedere i mitici Ghost Busters, gli Acchiappa Fantasmi apparsi sul grande schermo grazie a Ivan Reitman nel 1984, sceneggiatura scritta da Dan Aykroyd e Harold Ramis: Ghost Busters e Ghost Busters II (1989) sono stati successi di pubblico e critica incredibili, grazie anche al fantastico Cast con Bill Murray (Dr. Peter Venkman), Dan Aykroyd (Dr. Raymond Stantz), Harold Ramis (Dr. Egon Spengler), Sigourney Weaver (Dana Barrett), Rick Moranis (Louis Tully), Ernie Hudson (Winston Zeddmore), Annie Potts (la segretaria Janine Melnitz) e Slimer nel ruolo di Slimer.

Per anni si è parlato di un Sequel a Ghost Busters II (1989), grazie soprattutto alla volontà di riportare gli AcchiappaFantasmi al Cinema da parte di Dan Aykroyd (Dr. Raymond Stantz) e Harold Ramis (Dr. Egon Spengler), ideatori della Saga, tuttavia lo scorrere del tempo, l'anzianità del Cast originario e la ferma intenzione da parte di Bill Murray, straordinario attore ritornato al successo e alle platee che merita, di NON partecipare ad un nuovo film hanno alla fine bloccato tutto.

Si è anche parlato di una possibile partecipazione di Ben Stiller come nuovo AcchiappaFantasmi... Idea che onestamente ci ha lasciato molto perplessi.

Ebbene, in ANTEPRIMA vi comunichiamo che GhostBusters 3 (Ghost Busters III) SI FARA' eccome, come ha confermato recentemente Dan Aykroyd durante un'intervista, e il cast sarà al gran completo con il ritorno di Bill Murray (Dr. Peter Venkman), Harold Ramis (Dr. Egon Spengler) e Rick Moranis (Louis Tully).
La partecipazione di Sigourney Weaver (Dana Barrett) non è ancora stata confermata.

Bill Murray si è dunque finalmente deciso a partecipare ad un nuovo film sugli Acchiappafantasmi? NO, ASSOLUTAMENTE!

Infatti GhostBusters 3 sarà un FILM ANIMATO realizzato in CGI, non è inoltre escluso l'utilizzo della tecnica Motion Capture per riportare i nostri grandissimi AcchiappaFantasmi al Cinema!

In ogni caso, le Voci originali saranno per l'appunto del Cast originale, Dan Aykroyd (Dr. Raymond Stantz), Bill Murray (Dr. Peter Venkman), Harold Ramis (Dr. Egon Spengler) e Rick Moranis (Louis Tully). Vi terremo aggiornati.

UPDATE: The Director's Cup ha intercettato alla grande la Notizia e l'ha pubblicata contemporaneamente perciò, mentre fustighiamo i nostri per essersi fatti pareggiare, ci complimentiamo con loro, una delle poche fonti che PRODUCE notizie in italiano senza il copia&incolla, vi consigliamo di visitarli giacchè ci sono anche alcuni particolari interessanti sulla trama del film... e ce la giochiamo a birra e salsicce...

NOTIZIE CORRELATE



7 Commenti:

Anonimo ha detto...

Film come I Ghostbusters ormai non ne fanno più... Hollywood ormai vive nel passato non riuscendo a riproporre nuovi successi aderenti alla realtà di oggi... Non amo molto i film d'animazione.

Anonimo ha detto...

sarebbe stupendo il terzo film degli acchiappa fantasmi..

Anonimo ha detto...

Spero solo che ci sia Bill Murray senza di lui non avrebbe senso, incrociamo le dita

Anonimo ha detto...

le due edizioni di Ghostbusters sono state sicuramente eccezionali e indmenticabili.Dopo l'ultimo speravo in Ghostbusters 3 anche se sapevo che forse non vi sarebbe stato.Va bene Ghostbusters 3 ma non condivdo l'idea di un film d'animazione.é vero,però, senza Bill Murray non sarebbe la stessa cosa

Unknown ha detto...

NO! UN FILM ANIMATO NO!!! BILL MURRAY E' CONTRO GLI EFFETTI SPECIALI E COSE DEL GENERE, NON PARTECIPERA' MAI!! CHE DEFICIENTI! MA CHI E' QUELL'IDIOTA CHE LO VUOLE FARE A MO DI CARTONE????

Anonimo ha detto...

salve gente,
ghostbusters 3 non sarà animato, perchè Bill Murray, sempre se il copione gli piaccia (basta che non vi siano troppi effetti speciali), è tornatoooo!!!!
leggete qua l'intervista a bill: http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=5174&Itemid=52

Anonimo ha detto...

Evviva i ghostbuster!!speriamo ke ci sia la tanto amata ECTO in una nuova versione!!!!!