giovedì, febbraio 8

La Mummia 3 Film The Mummy III Ritorna La Mummia Brendan Fraser Rob Cohen

Per la serie non c'è due senza tre, ritorna la Saga de La Mummia con La Mummia 3.

Al timone Rob Cohen, sceneggiatura ad opera dell'infallibile coppia d'oro Miles Millar e Alfred Gough, mentre La Mummia - The Mummy e La Mummia 2 Il Ritorno - The Mummy Returns sono stati entrambi scritti e diretti da Stephen Sommers, stavolta nelle sole vesti di Produttore.

Ne La Mummia l'ex legionario Richard "Rick" O'Connell, interpretato da Brendan Fraser, guida un gruppo di spericolati archeologi ad Hamunaptra, la città dei Morti. Inconsapevoli, risveglieranno la terribile forza malefica del sacerdote Imhotep, alias il grande Arnold Vosloo, sepolto vivo con un tremendo rito migliaia di anni prima e pronto a scatenare i suoi terribili poteri...

Tra i protagonisti principali, Rachel Weisz nei panni dell'archeologa Evelyn Carnahan, moglie di Rick O'Connell ne La Mummia Il Ritorno, John Hannah, l'archeologo Jonathan Carnahan, il bravo Oded Fehr alias Ardeth Bay, capo della fiera milizia dei Medjai.

Ebben, se il buongiorno si vede dal mattino, La Mummia 3 inizia nel peggiore dei modi in quanto sembra, da alcuni Rumours consistenti, che La Mummia 3 non abbia la Mummia, ossia il Sommo Sacerdote Imhotep interpretato in entrambi i film da un attore del calibro di Arnold Vosloo, indimenticabile nelle sue mitiche interpretazioni in Hard Target di John Woo e soprattutto nei panni di Darkman (Dr. Peyton Westlake) in Darkman II e Darkman III. Tra l'altro è anche il villain Colonel Coetzee di Leonardo DiCaprio in Blood Diamond.

Non sarà coinvolto nemmeno Oded Fehr, forse il miglior attore de La Mummia 2 Il Ritorno.

Sembra che il film sarà ambientato in Cina, avrà come titolo Mummy 3: Curse of the Dragon e la Mummia sarà interpretata da Jet Li. Tre notizie una più sconfortante dell'altra.

Ridateci Arnold Vosloo!

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Adoro i film come La Mummia... Due ore di puro intrattenimento e divertimento! Il secondo soprattutto mi è piaciuto moltissimo!