lunedì, febbraio 5

Mr.Bean's Holiday Film Trailer in italiano Trama Rowan Atkinson Vacanza Mr Bean

MR BEAN'S HOLIDAY - scarica trailer in italiano - regia di Steve Bendelack interpretato da Rowan Atkinson, Willem Dafoe, Max Baldry, Emma de Caunes, Jean Rochefort, Karel Roden e Pierre-Benoist Varoclier

Dopo dieci anni dal suo esordio cinematografico con “Mr. Bean - L’Ultima Catastrofe” del 1997, Rowan Atkinson ritorna con la sua creatura in questo sequel che si preannuncia come una esilarante commedia degli equivoci.

Teatro delle sue avventure comico-catastrofiche non sarà più l’Inghilterra bensì la Francia, con Bean armato di bagagli, telecamera ed il fidato orsetto Teddy che parte per una vacanza a Parigi e poi lungo la riviera francese per godersi sole, spiaggia e mare. E’ inutile dire che il viaggio sarà costellato da una micidiale serie di coincidenze ed incidenti (in parte fortuiti ed in parte provocati dalla curiosità e dalla dabbenaggine del protagonista) che vedranno Bean prima alle prese con le vie e gli abitanti parigini, poi imperversare tra le star, i fotografi e le starletts del Festival del cinema di Cannes, quando viene erroneamente scambiato per un avanguardista regista rumeno invitato alla manifestazione.
In compagnia del precoce figlio del regista (il vero realizzatore dei film del padre) e di un’aspirante attrice, Bean non si rende conto minimamente dell’errore di persona e, come nel suo stile, compie una serie micidiale di gaffes con l’alto rischio o di essere acclamato al festival oppure essere accusato di simulazione e rapimento del vero regista, impossibilitato ad essere presente al festival.
Cosa succederà a Bean allora? Sarà arrestato dai gendarmi francesi come un volgare criminale o vincerà addirittura la Palma d’Oro di Cannes come un grande filmmaker?

Mr.Bean's Holiday è un Film NBC Universal ITALY. Data d'Uscita in Italia: 6 aprile 2007
.

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Troppo divertente Mr. Bean... ha proprio inventato un genere, un attore geniale!