martedì, febbraio 27

Lost Serie TV I Misteri della Seconda Stagione Walt e la Botola

Salve, sono eMMe, e da oggi scriverò per conto mio sul Cinema Notizie, su gentile invito dello Staff di Cinemovie.INFO per il quale recensisco spesso i film al cinema. Presto sarò affiancato anche da altri blogger.

Ho letto che vi siete goduti la scorpacciata degli Oscar eh? Adesso rilassiamoci un po'... Scriviamo di Lost! La fortunata Serie creata da J.J. Abrams sta stressando a tal punto i suoi spettatori da allontanarli a causa dei tanti misteri inspiegabili che avvolgono trama e isola!

Due di essi in particolare mi è capitato di intravedere durante questa Seconda Stagione:

- La Foto di Walt (sembrava proprio lui...) nelle confezioni del latte presenti nel deposito della Botola e osservate da Hurley

- Jack che passa con una barella mentre Shannon e la matrigna sono all'ospedale dove viene loro comunicata la morte di del padre di Shannon. Il padre di Shannon è forse legato in qualche modo al famoso incidente di Sarah, futura moglie di Jack?

Sicuramente ci saranno altri intrighi che mi sono sfuggiti...

Cosa sta succedendo sull'isola? Il dubbio che tutti i personaggi siano legati sta diventando realtà... come il legame tra Desmond e Jack! Che ne pensate?

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, sì che il padre di Shannon è connesso all'incidente di Sarah... si sono incidentati l'un l'altro! E Jack ha scelto chi salvare....