domenica, febbraio 18

Daniel Radcliffe la Morte di Harry Potter Harry Potter and the Deathly Hallows

A grande richiesta dell'utenza femminile inauguriamo la Categoria dedicata al giovane attore di talento Daniel Radcliffe... più semplicemente Harry Potter! No No tranquilli tutti, niente foto di nudo del Radcliffe dallo spettacolo teatrale Equus... non è il nostro campo.

Daniel Radcliffe ha recentemente dichiarato al Mail on Sunday che probabilmente la migliore conclusione della Saga di Harry Potter sarebbe proprio... la Morte di Harry Potter!
La scrittrice J.K. Rowling ha rivelato che ben due personaggi principali della Saga perderanno la vita nell'ultimo capitolo della Saga, il settimo, Harry Potter and the Deathly Hallows in uscita il 21 Luglio.

Proprio Daniel Radcliffe ha affermato in proposito: "In un certo senso, spero di morire... solo cosi' J.K. Rowling puo' finire la serie di Harry Potter". Radcliffe si è anche chiesto se Harry non muoia proprio insieme al suo più grande nemico, Lord Voldemort, interpretato nei film cinematografici dal grande Ralph Fiennes. Si, anche stavolta eviteremo di parlarvi delle acrobazie sessuali in volo dell'affascinante Fiennes...

Harry Potter morirà? Vivrà? Non ci resta che attendere il 21 Luglio, Data d'Uscita di Harry Potter and the Deathly Hallows, per scoprirlo.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: