venerdì, febbraio 8

Uscite Cinematografiche 30 Giorni di Caos Calmo I Vampiri contro Charlie Wilson

11 Minuti Clip in Anteprima di 30 Giorni di Buio

Weekend cinematografico variegato pronto a soddisfare generi e pubblico diversi: si inizia con l'atteso titolo italiano Caos Calmo di Antonello Grimaldi, tratto dall'omonimo romanzo Premio Strega 2006 di Sandro Veronesi, con un cast d'eccezione composto da Nanni Moretti, nelle esclusive inusuali vesti di attore la cui prova è stata recentemente acclamata da molte fonti di informazione, Isabella Ferrari, Valeria Golino, Alessandro Gassman, Kasia Smutniak e Silvio Orlando.
Caos Calmo è l'unico titolo italiano in concorso al prossimo Festival di Berlino, dal 7 al 18 febbraio.


Si continua con La Guerra di Charlie Wilson con Tom Hanks, Julia Roberts e Philip Seymour Hoffman, ultimo film di Mike Nichols tratto dall'omonimo libro scandalo e bestseller di George Crile del 2003 basato su fatti realmente accaduti.
Un cast eccezionale per un film che promette profonde riflessioni e nuove polemiche e che in Italia è stato 'mascherato' da commedia leggera sia attraverso i lanci publicitari che tagliando tutta la bellissima seconda parte del trailer americano, dall'abbatimento dell'elicottero fino alla conclusione originale.
Su La Guerra di Charlie Wilson vi abbiamo proposto trailer italiano, trailer originale in HD, trama ufficiale e ricca photo gallery.


30 Giorni di Buio è il film horror diretto da David Slade e prodotto da Sam Raimi, basato sull’innovativo ed omonimo fumetto. Per secoli i vampiri sono rimasti avvolti nelle tenebre, costretti a nascondersi al sorgere del sole per non rischiare di essere bruciati dai suoi raggi, per questo che scelgono come terreno di caccia la remota ed isolata cittadina di Barrow, in Alaska, che ogni inverno resta avvolta dalle tenebre per 30 giorni.
Spetterà allo sceriffo Eben, interpretato da Josh Hartnett, alla moglie separata Stella (Melissa George) e ad un sempre più sparuto gruppo di sopravvissuti fare tutto il possible per sopravvivere fino al sorgere del sole.
Nel cast anche Ben Foster e Danny Huston.
Seguono una ricchissima clip con 11 minuti di 30 Giorni di Buio in lingua originale sottotitolati in italiano e trailers, anteprima e trama dei migliori film in uscita.

» CONTINUA

30 GIORNI DI BUIO CLIP: 11 MINUTI DEL FILM



USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 8 Febbraio 2008
30 Giorni di buio
Asterix alle Olimpiadi
Caos calmo
La Guerra di Charlie Wilson
L'Innocenza del peccato
Non c'è più niente da fare

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: