domenica, dicembre 2

La Guerra di Charlie Wilson Film Trailer in italiano Tom Hanks Julia Roberts

Trailer in italiano di La Guerra di Charlie Wilson con Tom Hanks e Julia Roberts
Film Universal Pictures dal 1 Febbraio 2008 in Italia


Dopo avervi mostrato in anteprima italiana trailer originale in HD e trama di Charlie Wilson’s War di Mike Nichols con Tom Hanks e Julia Roberts, vi proponiamo il trailer in italiano del film intitolato in Italia La Guerra di Charlie Wilson, la trama ufficiale per l'Italia e una ricca galleria di immagini.

La Guerra di Charlie Wilson è l'ultimo film di Mike Nichols (Closer, l'evento televisivo Angels in America, A proposito di Henry, Il Laureato) interpretato da Tom Hanks, Julia Roberts e Philip Seymour Hoffman, tratto dall'omonimo libro scandalo e bestseller di George Crile del 2003 basato su fatti realmente accaduti.
Un cast eccezionale per un film che promette profonde riflessioni e nuove polemiche.
Seguono trailer italiano, trama ufficiale e fotogallery.

» CONTINUA



LA GUERRA DI CHARLIE WILSON: LA TRAMA DEL FILM

Diretto e scritto rispettivamente da Mike Nichols (“Closer”) ed Aaron Sorkin, il cast è composto dagli attori Premi Oscar Tom Hanks, Julia Roberts, Philip Seymour Hoffman (“Capote”, “Mission: Impossible 3”).
Charlie Wilson (Tom Hanks) è un abile e carismatico imprenditore del Texas che entrando in politica, viene eletto al Congresso come esponente del partito dei Liberali.

Mettendosi in affari con un agente influente della CIA, Wilson arriva con il suo aiuto a manipolare sia il Congresso che la stessa CIA. In questo modo riesce a far promuovere una serie di operazioni segrete per combattere i sovietici in Afghanistan, assistendo ed addestrando i ribelli nella guerriglia. Wilson guadagna così una fortuna, procurando al tempo stesso numerosi vantaggi anche per gli USA.
Purtroppo molti dei Talebani che contribuisce ad armare ed addestrare saranno poi destinati a diventare terroristi...





NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: