sabato, febbraio 23

Ortone e il Mondo dei Chi Trailer in italiano doppiato da Christian De Sica

Trailer italiano di Ortone e il Mondo dei Chi
Film 20th Century Fox dal 18 Aprile 2008 al Cinema


Ortone e il Mondo dei Chi, prodotto da Chris Wedge (regista de L’Era Glaciale e produttore de L’Era Glaciale 2) e da Mike Thurmeier della Blue Sky Studio, racconta la storia di Ortone, un elefante dotato di una grande immaginazione che, un giorno, sente un grido di aiuto provenire da un granello di polvere sospeso nell’aria. Credendo che su quel granello di polvere vi sia la vita e senza curarsi della comunità in cui vive che lo considera un po’ matto, Ortone sarà determinato a salvare il granello perché 'una persona è sempre una persona, non importa quanto sia piccola'.

Il granello di polvere ospita la Città dei Chi non So, abitata dai microscopici Chi e governata dal Sinda-chi. Il film è ispirato a un racconto del Dr. Seuss.
Per la versione italiana, la 20th Century Fox ha chiamato il grande Christian De Sica per dare voce al protagonista Ortone, Veronica Pivetti doppia la perfida Cangura e Paolo Conticini dà voce al Sinda-chi della città di Chi-non-so.

Vi ricordiamo inoltre il nostro speciale su ORTONE E IL MONDO DEI CHI con trailer originale, due poster, ricca photo gallery del film e ulteriori informazioni sul regista Premio Oscar Chris Wedge.

Segue il trailer in italiano di Ortone e il Mondo dei Chi.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Anonimo ha detto...

Non sapevo di De Sica che è davvero fortissimo anche in questo ruolo sembra un cartoon molto divertente e sopratutto originale anche l'animazione non è male

Anonimo ha detto...

Christian De Sica 6 1 mito!!!!! ti amo!!!!