venerdì, febbraio 22

Uscite Cinematografiche Sweeney Todd contro Rambo Non é un paese per vecchi

Clip in italiano di John Rambo in allegato

Se qualcuno vuole sparare questo è il momento
Non c'è nessuno di noi che non vorrebbe essere altrove
Ma questo è quello che facciamo
E' quello che siamo
Vivere per niente
O morire per qualcosa
Scegliete voi!
- John J. Rambo

Weekend cinematografico d'eccezione per soddisfare al meglio tutti gli appassionati di cinema: Sweeney Todd contro Rambo contro Non é un paese per vecchi!
Realizzato dal visionario regista Tim Burton e interpretato da Johnny Depp, Sweeney Todd il diabolico barbiere di Fleet Street è una storia insolita e stupefacente basata sul pluripremiato musical di successo scritto dal leggendario musicista e paroliere Stephen Sondheim.
Johnny Depp interpreta Benjamin Barker, un uomo ingiustamente condannato a 15 anni di prigione, che fugge per tornare a Londra con un proposito di vendetta, al fianco di Helena Bonham Carter nei panni della sua complice ossessivamente fedele, Mrs. Nellie Lovett.

Visitate il nostro ricco speciale su SWEENEY TODD: IL DIABOLICO BARBIERE DI FLEET STREET con trailer in italiano, numerose clip musicali cantate da Johnny Depp, trailer in HD ad alta definizione, Foto Gallery, Locandina Poster ed approfondimenti sulla trama del film.


Rambo (2008) di Sylvester Stallone segue a distanza di ben vent'anni dall'ultima apparizione dell'omonimo character in Rambo III (1988), i primi due film sono stati l'indimenticabile First Blood (1982) che ci ha presentato il mitico John J. Rambo e Rambo: First Blood Part II (1985).
John Rambo (Sylvester Stallone) si è ritirato nella Tailandia settentrionale, dove lavora su un battello sul fiume Salween al confine tra la Tailandia e la Birmania, a poca distanza dal conflitto tra i birmani e i Karen, dove la guerra civile più lunga al mondo è arrivata al suo sessantesimo anno...
Rambo si troverà con un compito ai limiti dell’impossibile: reclutare sul posto un drappello di mercenari per salvare le vite di un gruppo di missionari...

Non perdete il nostro speciale su RAMBO che propone trailers in italiano, clip in italiano, locandine, approfondimenti e opinioni, trailer 2, trailer 1, teaser trailer, wallpapers, posters e foto gallery.

Segue una clip in italiano di John Rambo con Sylvester Stallone.

» CONTINUA



In uscita anche Non è un paese per vecchi, il nuovo affascinante thriller dei registi Joel e Ethan Coen, basato sul celebre romanzo del maestro americano, il vincitore del Premio Pulitzer Cormac MacCarthy, e candidato a ben 8 Premi Oscar.

Il tempo e' nostro, ora che i rapinatori sono stati sostituiti dai trafficanti di droga e che le cittadine sono diventate zone di fuoco libero.
Non è un paese per vecchi è interpretato da Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Javier Bardem, Woody Harrelson e Kelly Macdonald.

USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 22 Febbraio 2008
John Rambo
Non é un paese per vecchi
Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street
Un Uomo qualunque

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

rambo tutta la vita sly più in forma che mai spettacolo all'altezza grande john rambo is back