martedì, febbraio 19

E Venne il Giorno Trailer ufficiale in HD The Happening Video definitivo

Trailer in HD di E Venne il Giorno diretto da M. Night Shyamalan

E VENNE IL GIORNO - scarica il trailer del film anche in HD ad Alta Definizione - regia di M. Night Shyamalan interpretato da Mark Wahlberg, Zooey Deschanel, John Leguizamo, Spencer Breslin, Ashlyn Sanchez e Betty Buckley

Il primo teaser trailer di E Venne il Giorno - The Happening di M. Night Shyamalan, da me definito in tempi non sospetti disturbante, è stato ritirato e sostituito con una nuova versione del filmato, depurata dalle immagini più violente e fastidiose per via della particolare natura degli eventi che caratterizzano il film.

Ebbene, anche il secondo teaser trailer è stato nuovamente rapidamente sostituito da un terzo video, leggermente più lungo ed arricchito da alcune brevi scene inedite ad effetto, che possiamo finalmente il trailer ufficiale e definitivo di E Venne il Giorno - The Happening di M. Night Shyamalan con Mark Wahlberg, Zooey Deschanel, John Leguizamo, Spencer Breslin, Ashlyn Sanchez e Betty Buckley.

E Venne il Giorno racconta la storia di un uomo che cerca di difendere e salvare la sua famiglia da una crisi apocalittica che sta colpendo l'intero Pianeta: un cataclisma inspiegabile ma apparentemente naturale porta uomini e donne a togliersi spontaneamente la vita minacciando la sopravvivenza dell'intero genere umano.
Data d'uscita di E Venne il Giorno: 13 Giugno 2008 negli U.S.A. .

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: