venerdì, gennaio 11

Cloverfield Spoilers sul Mostro gigantesco e sui Parassiti più piccoli IN ANTEPRIMA

I Mostri di Cloverfield: Spoilers sul Mostro gigante e sui Parassiti più piccoli in anteprima italiana su CinemaNotizie.COM

Il 21 Agosto 2007 (Post) abbiamo annunciato la natura dei Mostri di Cloverfield prodotto da J.J. Abrams: I Mostri sono un MOSTRO GIGANTESCO emerso dal mare ed ALCUNE ORRIBILI CREATURE più piccole;

Il 20 Novembre 2007 (Post) abbiamo annunciato che, proprio durante il primo trailer di Cloverfield, era possibile udire i rumori provocati dai mostri di dimensioni minori all'inseguimento di Marlena e Lily.

Adesso, a conferma della genuinità delle nostre fonti e della consueta veridicità dei nostri articoli, vi offriamo la descrizione del Mostro gigante e dei Parassiti più piccoli che vedrete in Cloverfield, anche e soprattutto per venire incontro a quegli appassionati del film Cloverfield che sono tuttavia ancora all'oscuro di molti dettagli.
Potremmo anche svelarvi subito il nome di uno dei personaggi principali che morirà durante il film, ed anche come morirà, ma NON vogliamo rovinarvi in alcun modo la visione cinematografica.

I seguenti spoilers su Cloverfield riguardano ESCLUSIVAMENTE natura, caratteristiche e descrizione dei mostri che vedrete nel film.

CLOVERFIELD SPOILERS SUL MOSTRO E SUI PARASSITI

'Clover, IL MOSTRO GIGANTESCO, è un cucciolo, è qualcosa che non avete mai visto, è confuso, disorientato ed irritato. E' rimasto nel profondo degli oceani per migliaia e migliaia di anni.
Non si sa da dove provenga, non ci sarà uno scienziato in camice bianco a mostrarvi e spiegarvi le sue origini.
IL MOSTRO non è soltanto disorientato, ma è anche e soprattutto arrabbiato.

» CONTINUA

C'è una folla di piccoli esseri fastidiosi, un manipolo di umani che lo attacca e gli spara addosso infastidendolo e pungendolo come farebbe uno sciame d'api.
Niente di ciò che fanno può ucciderlo, eppure gli umani non desistono e continuano a colpirlo, ed il mostro non ne capisce i motivi. La Terra è un nuovo ambiente per esso, un ambiente sconosciuto che lo spaventa ed inquieta.
Quando i militari gli sparano, quando diventa completamente agitato e confuso, allora i suoi occhi diventano vividi ed estremamente espressivi, riconoscerete in essi il nervosismo e la paura.

Quando IL MOSTRO si schianta sbattendo la sua possente schiena contro un palazzo, per poi distruggerlo, dalla corazza si staccano NUMEROSI PARASSITI che, privati del loro sostentamento, si disperdono per New York pronti a provocare il caos per le strade della città.
I PARASSITI sono orrende, terrificanti creature delle dimensioni di un cane che si diradano per la città calandosi nelle tenebre della notte, diventando così un incubo per gli umani.
I PARASSITI hanno una natura vorace, rabbiosa e selvaggia, si muovono strisciando di soppiatto quasi come i granchi, hanno vizi e movenze dei cani ma riescono ad arrampicarsi sui muri e ad aggrapparsi alle cose.
Inoltre I PARASSITI riescono a muoversi molto più velocemente rispetto al loro ospite, IL MOSTRO, e possono uccidere e fare a brandelli la gente con facilità.
Essi sono come dei piccoli vortici che distruggono tutto ciò che incontrano sul loro cammino, recando esclusivamente morte'.


Marco Michele - CinemaNotizie.COM

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: