martedì, novembre 20

Trailer di Cloverfield in HD High Definition Monster Photos Foto Mostro


Cloverfield HD Trailer produced by J.J. Abrams
Nuovo Trailer in HD ad Alta Definizione di Cloverfield
Cloverfield Monster Photos
Cloverfield Flying Monsters
La Foto del Mostro di Cloverfield
Confermati i Mostri Volanti di Cloverfield


CLOVERFIELD - scarica il trailer anche in HD ad alta definizione - regia di Matt Reeves interpretato da Michael Stahl-David, Odet Jasmin, Blake Lively, Mike Vogel e Lizzy Kaplan

"Nei primi minuti vedremo una squadra di recupero che rovista tra le macerie di New York cercando gli eventuali sopravvissuti al disastro.
Essi troveranno una videocamera, incuriositi premeranno il PLAY e... inizierà il film"


Cloverfield è l'attesissimo film prodotto da J.J. Abrams, pellicola circondata da una fitta aura di mistero che ci narrerà la drammatica esperienza, l'angoscia ed il terrore di un gruppo di persone che assiste alla distruzione di New York da parte di una forza sconosciuta, attribuibile ad una Creatura mostruosa forse di origini bibliche.

EXCLUSIVE: CONFERMATI I MOSTRI VOLANTI

Dopo la nostra anteprima italiana che trovate in questo post sulla natura dei Mostri di Cloverfield, UN DINOSAURO gigantesco emerso dal mare ed ALCUNI DINOSAURI VOLANTI più piccoli, è proprio il trailer a confermarci la presenza di mostri volanti di stazza più piccola in Cloverfield: ascoltate attentamente lo sbattito d'ali durante la scena raffigurata nella seguente foto


L'ambizioso viral marketing di Cloverfield, all'inizio sicuramente interessante e non affatto pesante e selettivo come quello per The Dark Knight, negli ultimi tempi è un po' naufragato e tra 1-18-08, Slusho.jp, Slusho Store, i presunti siti collaterali e le numerose variazioni del titolo la macchina si è inceppata lasciando il termomentro dell'hype in mano a pochi fansites e forum di appassionati, limitandosi a puntare moltissimo sulla prestigiosa firma di J.J. Abrams nelle vesti di produttore.

Alcuni addetti ai lavori sottolineano come la scelta dell'uscita a Gennaio stia a dimostrare come Cloverfield non possa essere considerato un titolo "forte".
Si vocifera inoltre che i Mostri di Cloverfield non si vedranno quasi mai e che il film giocherà molto sulle emozioni trapelate e sulle esperienze vissute dai protagonisti del film, e non sulla diretta visione di immagini mostruose e terrificanti.


Cloverfield è diretto da Matt Reeves (Felicity), scritto da Drew Goddard ed interpretato da Michael Stahl-David, Odet Jasmin, Blake Lively, Mike Vogel e Lizzy Kaplan.
Film Paramount, data d'uscita: 18 Gennaio 2008 negli U.S.A. .

EMAIL US - Please feel free to contact us concerning updates about this article.

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Cineserialteam ha detto...

Speriamo che questa pellicola non deluda l'incredibile hype creata.