domenica, gennaio 13

My Blueberry Nights Film Trailer e Photo Gallery con Natalie Portman

Trailer di My Blueberry Nights e Natalie Portman Photo Gallery

My Blueberry Nights è il nuovo film dell'acclamato regista cinese Wong Kar Wai, al primo in lingua inglese, una impetuosa storia d'amore vissuta da una bellissima, sensuale e provocante giovane donna, interpretata dalla celebre Norah Jones, che intraprende un indimenticabile viaggio alla scoperta di se stessa e alla ricerca del vero amore.

Elizabeth, l'accattivante protagonista del film, viaggia attraverso meravigliose locations mozzafiato e frequenta i classici diners della Route 66 carichi d'atmosfera incontrando una serie di enigmatici personaggi che la aiuteranno nella sua avventura.
Ambientato tra i magici paesaggi americani, dai grattacieli di New York alle strabilianti ambientazioni della leggendaria Route 66, My Blueberry Nights è un viaggio on the road alla ricerca di risposte sull'amore arricchito lungo il cammino da simpatici eventi ed incontri significativi.


My Blueberry Nights è interpretato da Norah Jones (Elizabeth), Natalie Portman (Leslie), Jude Law (Jeremy), Rachel Weisz (Sue Lynne), David Strathairn (Arnie), Hector A. Leguillow e LaVita Brooks.

Seguono trailer di My Blueberry Nights e photo gallery di Natalie Portman protagonista di My Blueberry Nights.

» CONTINUA

MY BLUEBERRY NIGHTS TRAILER






NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: