giovedì, gennaio 31

Fringe di J.J. Abrams nuovo telefilm serial tv sul paranormale

Fringe di J.J. Abrams Cast e Photo Gallery
Fringe è il nuovo telefilm di J.J. Abrams


Il geniale sceneggiatore, regista, produttore, creatore di culti J.J. Abrams, dopo Felicity, Alias e Lost ritorna alle serie tv con una nuova creazione, Fringe, telefilm sul paranormale.
Una bella sfida per J.J. Abrams che, dopo lo sconfinato successo di Lost, si ritrova con il pesante fardello di non poter assolutamente deludere i suoi J.J. adepti, in attesa del prossimo Star Trek con Leonard Nimoy e Zachary Quinto.


Fringe è una serial drammatico sul paranormale, scritto da J.J. Abrams, Alex Kurtzman e Roberto Orci, che vede la giovane agente FBI Olivia Warren, interpretata da Anna Torv, costretta a confrontarsi con i dilaganti ed inspiegabili fenomeni paranormali che deve affrontare sul lavoro, affiancata e supportata dall'illustre scienziato Walter Bishop (John Noble), padre di Peter (Joshua Jackson), il cui lavoro potrebbe presto ritrovarsi al centro di una terribile tempesta di eventi incontrollati.

Tra i protagonisti principali troviamo anche Nina Cord (Blair Brown), veterana della multinazionale specializzata in ricerche scientifiche Prometheus Corp. , e Astrid (Jasika Nicole), affascinante assistente federale.
Nel cast anche Lance Reddick e Kirk Acevedo.

Per conoscere meglio il cast, composto come scritto da Anna Torv, John Noble, Blair Brown, Jasika Nicole, Lance Reddick e Kirk Acevedo, vi offriamo una bella photo gallery degli interpreti di Fringe di J.J. Abrams.

» CONTINUA





NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

trailer: http://www.youtube.com/watch?v=x6bdsrBUc-Y