Nuovo Trailer in italiano di Eagle Eye con Shia LaBeouf e Michelle Monaghan e Poster del film
Dopo avervi proposto il primo teaser trailer in italiano, torniamo a scrivervi di Eagle Eye mostrandovi il nuovo trailer in italiano del film con Shia LaBeouf, lanciatissima star di Hollywood dopo i meritati successi di Disturbia, Transformers e Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo.
Eagle Eye è basato su una storia originale scritta da Steven Spielberg e diretto da D.J. Caruso, già al lavoro con Shia LaBeouf nel thriller Disturbia, in uscita in Italia il 10 Ottobre 2008.
Completano il cast Michelle Monaghan, Billy Bob Thornton, Rosario Dawson e Michael Chiklis.
EAGLE EYE: ARTICOLI CORRELATI
Teaser Trailer in italiano
Teaser Trailer e Trama ufficiale
Cosa succederebbe se le tecnologie di cui siamo tutti più o meno schiavi - telefonini, email, computer - si rivelassero un pericolo per gli esseri umani?
Due insospettabili cittadini americani vengono coinvolti in una cospirazione governativa da una misteriosa donna che nessuno dei due ha mai incontrato e che eppure sembra sapere tutto di loro.
Jerry (Shia LaBeouf) è un giovane in cerca di sbocchi senza un soldo in tasca che fatica a superare la morte del brillante fratello gemello, morto misteriosamente. Al suo rientro in casa, viene accusato dall'FBI di terrorismo, proprio come capita a Rachel (Michelle Monaghan), giovane madre single, trovandosi al centro di un complotto di cui ignorano i moventi...
Segue il nuovo trailer in italiano di Eagle Eye e il poster del film.
Dopo il
Le semivuote sale italiane non sono purtroppo una degna platea all'altezza di accogliere l'incredibile spettacolo offerto da 
Terminator Salvation. Mai titolo fu più evocativo: riuscirà la comparsata di 
'Mr. Charlie's Angels' McG si ritrova alla regia di un film che propone il top actor
Su CinemaNotizie.COM torniamo a scrivervi di 
Mentre il 
Continuiamo a scrivervi sul 22esimo film di James Bond, diretto da Marc Forster ed interpetato ancora una volta da
Sono 708 i cortometraggi giunti per l’undicesima edizione del festival - concorso Inventa un Film, organizzato dall’Associazione culturale Cinema e Società, presieduta da Ermete Labbadia, concorso di cortometraggi a tema.
Dopo avervelo mostrato in anteprima in versione
DreamWorks Animation riporta sul grande schermo Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l'ippopotamo, re Julien, Maurice, Mortino e i mitici pinguini dopo il grandissimo successo del film animato Madagascar, oltre 500 milioni di dollari di incassi cinematografici in tutto il Mondo, con il sequel
Ricca preview su 