mercoledì, aprile 30

La Mummia 3 Poster The Mummy Tomb of the Dragon Emperor

The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor Poster
Poster de La Mummia 3 e Trama completa e ufficiale in italiano


L'acclamata saga blockbuster de La Mummia ritorna dopo aver incassato oltre 840 milioni di dollari nel Mondo con il suo terzo episodio in uscita negli U.S.A. il 1 Agosto 2008, diretto da Rob Cohen ed interpretato ancora una volta da Brendan Fraser affiancato da Jet Li, Maria Bello, John Hannah, Michelle Yeoh, Luke Ford, Anthony Wong e Isabella Leong.

LA MUMMIA 3: LA TRAMA DEL FILM

In The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor l’esploratore Rick O’Connell (Brendan Fraser) dovrà vedersela con il resuscitato Imperatore Han (Jet Li) in un'avventura che ci porterà dalle catacombe dell’antica Cina alle ghiacciate cime dell’Himalaya in compagnia di suo figlio Alex O’Connell (Luke Ford), della moglie Evelyn (interpretata da Maria Bello e non più da Rachel Weisz) e del fratello Jonathan (John Hannah).
Gli O’Connells dovranno fermare la mummia del malvagio Imperatore cinese Drago che si è risvegliata a causa di una maledizione di 2000 anni fa e che ora minaccia spietatamente il mondo, condannata dalla terribile fattucchiera Zijuan (Michelle Yeoh) a trascorrere l’eternità in uno stato di 'sospensione'.


I 10.000 guerrieri dell'Imperatore sono rimasti sepolti e dimenticati, interrati nell’argilla come un grande esercito silenzioso di terracotta, ma quando il monarca torna in vita riprende il comando del suo terribile esercito spinto dall'irrefrenabile desiderio di dominare il mondo.
L’audace avventuriero Alex O’Connell, dopo esser stato indotto a risvegliare il sovrano dal sonno eterno, è costretto a cercare l’aiuto delle uniche persone che sanno davvero come liberarsi dei morti... i suoi genitori!
Attraversando il lontano Oriente con inimmaginabili poteri sovrannaturali, la Mummia Imperatore è alla testa di una legione indomita dalla forza spaventosa...

Segue il poster di The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor con Brendan Fraser e Jet Li.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



6 Commenti:

Anonimo ha detto...

ennesimo blockbuster ripreso per far soldi perchè non ci sono + idee eppure il secondo film l'ho trovato davvero spettacolare molto meglio del primo chissà che il terzo non prosegua la scia positiva

Fosco Del Nero ha detto...

Ciao Marco Michele (ma siete due oppure uno è il cognome?), e grazie per avere lasciato un messaggio sul mio blog.
Per il quale mi facevi i complimenti... ma devo dire che il tuo blog probabilmente li merita più del mio... :)
Complimentoni.
Parmi anzi di vedervi dietro un certo tipo di intenzione (parlo di adsense... nel caso contattami alla mail foscodelnero@hotmail.it così magari ci confrontiamo sulla questione; se invece mi sono sbagliato, come non detto).
In ogni caso, propongo uno scambio di link!
Fammi sapere (magari sul mio blog così leggo la risposta velocemente)!

Fosco Del Nero
www.foscodelnero.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Salve,

grazie a te per la visita e complimenti a te per i tuoi contenuti.
Certamente, il CN è aperto a tutti!
A presto,
Marco Michele
CN

Anonimo ha detto...

Speriamo sia migliore del secondo...
(il primo è stato bellissimo)

Fosco Del Nero ha detto...

Ancora ciao, Marco!
Ti ho messo tra i link! :)

p.s. Suggeriscimi un bel film horror (degli ultimi anni)! ;)

Fosco Del Nero
www.foscodelnero.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Salve Fosco,
tra poco inizierà sul digitale terrestre di Mediaset Premium il film horror LA TERRA DEI MORTI VIVENTI - Land of the Dead di George A. Romero del 2005 con Simon Baker, John Leguizamo, Dennis Hopper e Asia Argento, il cast non è il massimo ma Romero è una garanzia, chissà, non l'ho mai visto dunque non posso garantirti lo spettacolo ma penso che lo guarderò...
A presto e buon 1 Maggio!