lunedì, luglio 9

War Film Trailer Jason Statham Jet Li Cinema d'Azione

Non l'hanno voluto per Hitman, ma Jason Statham sta ugualmente salendo alla ribalta nello spinoso campo del Cinema d'azione, genere cinematografico da anni senza padrone dove anche i più quotati Vin Diesel e The Rock hanno accusato pesanti tonfi come A Man Apart - Il Risolutore con il primo, Doom e The Rundown con il secondo, grosse magre al botteghino.

Al suo fianco nel film War la vecchia conoscenza Jet Li: anch'egli è ritornato al cinema asiatico dopo alcuni flopponi statunitensi, esordì negli U.S.A. con una folgorante apparizione in Lethal Weapon 4 dove impressionò per la sua bravura nelle arti marziali e per le sue capacità acrobatiche, lo rivedremo presto nei panni dell'Imperatore Han, villain principale ne La Mummia 3.



WAR: LA TRAMA DEL FILM

Dopo che il suo partner Tom Wynne (Terry Chen) e la sua famiglia sono stati uccisi, sembra dal famigerato assassino ricercato Rogue (Jet Li), l'agente dell'FBI Jack Crawford (Jason Statham) è ossessionato dalla ricerca della vendetta ed il suo mondo crolla in un vortice di sensi di colpa e tradimenti.
Rogue esce allo scoperto mettendo a segno un terribile colpo a suo favore, scatenando una sanguinosa battaglia criminale tra le organizzazioni rivali della Triade di Chang (John Lone) e della Yakuza del boss Shiro (Ryo Ishibashi).
Quando Jack e Rogue si ritrovano ad affrontarsi faccia a faccia, la drammatica verità sui loro passati verrà finalmente a galla...

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: