sabato, maggio 31

Eagle Eye Trailer in italiano con Shia LaBeouf e Michelle Monaghan

Trailer in italiano di Eagle Eye con Shia LaBeouf

Dopo avervi proposto il trailer in lingua originale torniamo a scrivervi di Eagle Eye mostrandovi il trailer in italiano del film con Shia LaBeouf, Michelle Monaghan, Billy Bob Thornton, Rosario Dawson e Michael Chiklis, basato su una storia originale scritta da Steven Spielberg e diretto da D.J. Caruso, già al lavoro con Shia LaBeouf nel thriller Disturbia.

Due insospettabili cittadini americani vengono coinvolti in una cospirazione governativa da una misteriosa donna che nessuno dei due ha mai incontrato e che eppure sembra sapere tutto di loro.
Jerry (Shia LaBeouf) è un giovane in cerca di sbocchi senza un soldo in tasca che fatica a superare la morte del brillante fratello gemello, morto misteriosamente. Al suo rientro in casa, viene accusato dall'FBI di terrorismo, proprio come capita a Rachel (Michelle Monaghan), giovane madre single.


Costretti a diventare membri di una cellula che pianifica uno spietato assassinio politico, dovranno lavorare insieme per cercare di riconquistare la libertà.
Scoperta l'inquietante identità della donna che li comanda, diventeranno complici inconsapevoli di un diabolico complotto...
Data di uscita negli USA: 26 Settembre 2008.

Segue il trailer in italiano di Eagle Eye con Shia LaBeouf.

» CONTINUA

NOTIZIE CORRELATE



4 Commenti:

Mirella ha detto...

ciao! buon finesettimana^^

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

La presenza di D.J. Caruso alla regia mi spaventa non poco!

Anonimo ha detto...

Shia LaBeouf è stato molto bravo nel nuovo Indiana Jones. Da quando ho saputo che recitava nel film, non ero convinto nella sua bravura, ma mi sono sbagliato.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.