domenica, maggio 4

La Mummia 3 Photo Gallery con Brendan Fraser e Jet Li

New The Mummy 3 Tomb Of The Dragon Emperor Set Photos
Nuove Foto dal set de La Mummia 3 con Brendan Fraser e Jet Li


Torniamo a scrivere de La Mummia 3, dopo il gradimento che ci avete dimostrato in occasione del poster del film e della trama completa e ufficiale in italiano, mostrandovi una nuova ricca photo gallery tratta dal set.

In uscita negli U.S.A. il 1 Agosto 2008, The Mummy 3 Tomb Of The Dragon Emperor è diretto da Rob Cohen ed interpretato da Brendan Fraser ancora una volta nei panni dell'avventuriero Rick O’Connell che stavolta dovrà vedersela con la mummia dell'Imperatore cinese Drago Han (Jet Li) in un'avventura che ci porterà dalle catacombe dell’antica Cina alle ghiacciate cime dell’Himalaya in compagnia di suo figlio Alex O’Connell (Luke Ford), della moglie Evelyn (interpretata da Maria Bello e non più da Rachel Weisz) e del fratello Jonathan (John Hannah).
Completano il cast Michelle Yeoh, Anthony Wong e Isabella Leong.

ARTICOLI CORRELATI
LA MUMMIA 3: Poster e Trama completa e ufficiale in italiano


Segue la nuovissima photo gallery de La Mummia 3 che ci mostra le fattezze dell'Imperatore Han interpretato da Jet Li, Brendan Fraser sorridente nei panni di Alex O’Connell, il regista Rob Cohen, Maria Bello, Michelle Yeoh e il resto del cast.

» CONTINUA




NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Mirella ha detto...

non vedo l'ora di vederlo!!!!!