venerdì, maggio 16

Uscite Cinematografiche weekend a Gomorra e In Bruges Trailer in italiano

Trailer in italiano di In Bruges - La coscienza dell'assassino con Colin Farrell

Continuano a scemare le uscite nelle sale in Italia per una stagione cinematografica che si avvia stancamente alla sua conclusione anticipata in attesa dei pochi clamorosi blockbusters estivi che rianimeranno le classifiche degli incassi nel nostro Paese: probabilmente dopo Speed Racer le sorprese in negativo non sono ancora finite, secondo i dati Cinetel infatti nei primi tre mesi del 2008 sono stati staccati in Italia ben 2,4 milioni di biglietti in meno rispetto al 2007 con una perdita percentuale del 7% negli incassi globali.

Esce nelle sale italiane Gomorra tratto dall'omonimo romanzo di Roberto Saviano, diretto da Matteo Garrone ed interpretato da Toni Servillo, Gianfelice Imparato, Maria Nazionale, Salvatore Cantalupo, Gigio Morra e Salvatore Abruzzese, film in concorso al 61esimo Festival di Cannes.


Potere, soldi e sangue. In un mondo apparentemente lontano dalla realtà, ma ben radicato nella nostra terra, questi sono i “valori” con i quali gli abitanti della provincia di Caserta, tra Aversa e Casal di Principe, devono scontrarsi ogni giorno. Quasi sempre non puoi scegliere, quasi sempre sei costretto a obbedire alle regole del Sistema, la Camorra, e solo i più fortunati possono pensare di condurre una vita “normale”.
Gomorra è un viaggio nel mondo affaristico e criminale della Camorra che si apre e si chiude nel segno delle merci, del loro ciclo di vita.

Segue il trailer in italiano di In Bruges - La coscienza dell'assassino, film d'azione noir diretto da Martin McDonagh con Colin Farrell.

» CONTINUA



In uscita anche Superhero Movie commedia parodistica sui supereroi diretta da David Zucker con Leslie Nielsen, Drake Bell, Sara Paxton e Pamela Anderson: David Zucker propone la sua ultima commedia ricca di riferimenti supereroistici, caricature e guest stars che raggiungerà immancabilmente il proprio target di pubblico anche se gli incassi al botteghino internazionale non sono stati certamente eclatanti.

USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 16 Maggio 2008
Alla scoperta di Charlie
Certamente, forse
Chi nasce tondo
Gomorra
In Bruges - La coscienza dell'assassino
Superhero - Il più dotato fra i supereroi
Tuttifrutti
Ultimi della classe
Underdog - Storia di un vero supereroe

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per il Blog Angelo di
SeGnalablog

Damiano Aliprandi ha detto...

Sono contento che sia uscito un film tratto dal libro di Saviano, l'informazione fa paura alla camorra, a tutte le mafie. Sarei curioso se anche a Napoli e dintorni sarà trasmesso. Se sì, è già una piccola vittoria!