mercoledì, maggio 7

Gomorra Trailer di Matteo Garrone

Trailer di Gomorra, Trama e Photo Gallery
Film 01 Distribution dal
16 Maggio


Tratto dall'omonimo romanzo di Roberto Saviano, 01 Distribution presenta il film Gomorra diretto da Matteo Garrone ed interpretato da Toni Servillo, Gianfelice Imparato, Maria Nazionale, Salvatore Cantalupo, Gigio Morra e Salvatore Abruzzese, film in concorso al 61esimo Festival di Cannes che si terrà dal 14 al 25 Maggio.
Gomorra data di uscita in Italia: 16 Maggio 2008.

GOMORRA: LA TRAMA DEL FILM

Potere, soldi e sangue. In un mondo apparentemente lontano dalla realtà, ma ben radicato nella nostra terra, questi sono i “valori” con i quali gli abitanti della provincia di Caserta, tra Aversa e Casal di Principe, devono scontrarsi ogni giorno. Quasi sempre non puoi scegliere, quasi sempre sei costretto a obbedire alle regole del Sistema, la Camorra, e solo i più fortunati possono pensare di condurre una vita “normale”.
Gomorra è un viaggio nel mondo affaristico e criminale della Camorra che si apre e si chiude nel segno delle merci, del loro ciclo di vita.


Le merci fresche, appena nate, che sotto le forme più svariate - pezzi di plastica, abiti griffati, videogiochi, orologi - arrivano al porto di Napoli per essere stoccate e occultate. E le merci ormai morte che, da tutta Italia e da mezza Europa, sotto forma di scorie chimiche, morchie tossiche, fanghi, addirittura scheletri umani, vengono abusivamente sversate nelle campagne campane, dove avvelenano, tra gli altri, gli stessi boss che su quei terreni edificano le loro dimore fastose e assurde - dacie russe, ville hollywoodiane, cattedrali di cemento e marmi preziosi - che non servono soltanto a certificare un raggiunto potere, ma testimoniano utopie farneticanti.

Seguono trailer di Gomorra e photo gallery del film.

» CONTINUA






NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: