mercoledì, luglio 18

Disturbia Film Trailer in italiano Shia LaBeouf Sarah Roemer


Trailer italiano del film Disturbia

Grazie a Universal arriva finalmente in Italia Disturbia, grandissimo successo di pubblico e critica negli States con la stella emergente Shia LaBeouf.

Le strade tranquille di un ridente sobborgo americano, celano in realtà oscuri segreti.
Kale (Shia LaBeouf) ha una vita che farebbe invidia alla maggior parte degli adolescenti. Trascorre le sue giornate fra videogiochi, Internet e sgranocchiando leccornie davanti alla TV.
E’ completamente padrone della sua casa e inoltre, una bellissima ragazza di nome Ashley (Sarah Roemer) si è appena trasferita nella casa accanto alla sua.
C’è solo un problema: Kale non è libero di uscire di casa.
Infatti il tribunale lo ha condannato agli arresti domiciliari per tre mesi e se trasgredisce, violando il perimetro entro il quale è confinato, finirà in una prigione vera.
Il gioco si fa terribilmente serio quando Kale e Ashley iniziano a sospettare che uno dei loro vicini (David Morse) potrebbe essere un inafferrabile serial killer.
Ma chi sarà mai disposto a credergli? Potrebbe trattarsi del frutto della loro fervida immaginazione. Oppure i due ragazzi hanno davvero scoperto un segreto che potrebbe costargli la vita...
In fin dei conti, i serial killer dovranno pur vivere vicino a qualcuno...

Disturbia è un film UIP diretto da D.J. Caruso ed interpretato da Shia LaBeouf, Sarah Roemer, Carrie-Anne Moss, David Morse, Aaron Yoo, Jose Pablo Cantillo, Matt Craven e Viola Davis.
Data d'uscita: 17 Agosto in Italia.
Si ringrazia Way To Blue.


NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: