giovedì, aprile 17

X-Files I Want to Believe titolo del film X Files 2 e Nuova Foto

X-Files 2 Movie Title: The X-Files I Want to Believe
Il titolo del film X-Files 2 è X Files I Want to Believe
Chris Carter: 'I Want to Believe esprime appieno l'eterno conflitto interno che prova Mulder nei confronti del proprio credo'


Finalmente abbiamo il titolo!
Il nuovo film X-Files 2 si intitola The X-Files: I Want to Believe, frase che risulterà ovviamente familiare ai milioni di fans del più acclamato serial televisivo degli ultimi 15 anni con i mitici David Duchovny e Gillian Anderson, storico ed irripetibile successo di pubblico e critica.

Per gli agenti speciali dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, eroi del paranormale strenui paladini della verità contro le cospirazioni governative, I Want to Believe non è soltanto lo slogan dello storico poster affisso da Mulder negli uffici presso i quali si ritrovava a lavorare in compagnia della sua collega Scully, ma simboleggia lo spirito e l'essenza stessa degli X-Files.
Ha dichiarato a tal proposito Chris Carter:

'I Want to Believe è un titolo che viene naturale pensando agli X-Files, le nostre storie sono sempre state caratterizzate dalle difficoltà nel mediare tra fede e scienza. I Want to Believe esprime appieno l'eterno conflitto interno che prova Mulder nei confronti del proprio credo.
Abbiamo scelto con Frank Spotnitz il titolo The X-Files: I Want to Believe fin dalla prima stesura della sceneggiatura, non l'avevamo ancora annunciato perchè i dirigenti dello Studio volevano essere sicuri che potesse essere un titolo forte in grado di affermarsi sul mercato ed essere apprezzato dal pubblico.

Abbiamo ricorso ad alcuni stratagemmi, anche divertenti, per evitare che eventuali spoilers sulla trama del film venissero rilasciati illegalmente su Internet, fenomeno che era praticamente quasi del tutto assente all'epoca del primo film, nel 1998, ad esempio abbiamo permesso la lettura dello script soltanto ai membri chiave della crew, costretti a leggerlo in una stanza accessibile a pochi con videocamere posizionate su di loro. E' stata un'esperienza decisamente nuova!'.
Chris Carter

Seguono una nuova foto di X-Files: I Want to Believe ed il primo poster del film.

» CONTINUA


NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: