sabato, luglio 19

Uscite Cinematografiche con Hellboy 2 Le morti di Ian Stone Trailer in italiano

Mentre il botteghino cinematografico in Italia sembra versare in una crisi irriversibile registrando incassi decisamente aridi, crisi fortemente aggravata dalla recessione dei consumi e che colpisce anche il box office in Gran Bretagna dove gli introiti nelle sale da Maggio a Giugno sono scesi del 19%, gli ultimi clamorosi blockbusters estivi riescono a rianimare soltanto parzialmente i cinema andando inevitabilmente incontro a spiacevoli perdite economiche mitigate dal dolce sapore delle acclamate uscite in contemporanea mondiale, largamente diffuse in nome della lotta alla pirateria.

E' appena sbarcato nelle sale italiane Hellboy II The Golden Army: con la sua caratteristica mescolanza di azione, umorismo e personaggi spettacolari, ritorna la saga dell’intrepido eroe Hellboy che proviene dall’Inferno con muscoli ancora più grandi, armi ancora più sofisticate e esseri ancora più malvagi.

HELLBOY II THE GOLDEN ARMY: LO SPECIALE
3 Clip in italiano tratte dal film
Nuovo Full Trailer in italiano
Featurette 'Le Creature di Hellboy 2' e Dietro le quinte
Full Trailer in HD
Trailer in italiano e Trama ufficiale
Trailer originale e Photo Gallery

Dopo la rottura di un’antica tregua fra la razza umana e l’invisibile regno fantastico, l’Inferno sta per scatenarsi ancora una volta sulla Terra. Il principe Nuada (Luke Goss), leader spietato che calpesta i due mondi, sfida la sua stirpe, e risveglia un’indomito esercito di creature. Toccherà quindi al supereroe più forte del pianeta combattere contro il sanguinario dittatore e i suoi predoni.

Seguono i trailer in italiano di Le morti di Ian Stone e Rogue - Il solitario e le uscite della settimana.

» CONTINUA

LE MORTI DI IAN STONE: TRAILER IN ITALIANO



ROGUE IL SOLITARIO: TRAILER IN ITALIANO



USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 18 Luglio 2008
La canzone più triste del mondo
Hellboy II: The Golden Army (dal 16/7)
In viaggio per il college
Il mio sogno più grande
Le morti di Ian Stone
Rogue - Il solitario

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Bello prp st blog vi manca solo un dominio.it o com e poi andate alla grande!!!Perchè non ve lo predete,poi con blogger è facilissimo applicare i domini!!!