venerdì, aprile 4

Hellboy 2 Full Trailer in HD di Hellboy II The Golden Army

IN ANTEPRIMA ITALIANA!
Hellboy II The Golden Army Full Trailer
Full Trailer 2 di Hellboy II The Golden Army di Guillermo Del Toro


Torniamo a scrivervi di Hellboy II The Golden Army diretto da Guillermo Del Toro mostrandovi il nuovo full trailer 2 anche in HD ad alta definizione. Un filmato intenso e spettacolare che cattura con atmosfere iperrealistiche e coinvolgenti e che mette ancora una volta in evidenza la maestria di Guillermo Del Toro alla regia.

ARTICOLI CORRELATI
HELLBOY II THE GOLDEN ARMY: Trailer in italiano e Trama ufficiale
HELLBOY II THE GOLDEN ARMY: Trailer originale e Photo Gallery

Dopo la rottura di un’antica tregua fra la razza umana e l’invisibile regno fantastico, l’Inferno sta per scatenarsi ancora una volta sulla Terra.
Il principe Nuada (Luke Goss), leader spietato che calpesta i due mondi, sfida la sua stirpe, e risveglia un’indomito esercito di creature. Toccherà quindi al supereroe più forte del pianeta combattere contro il sanguinario dittatore e i suoi predoni.


Che sia rosso, che abbia le corna, che sia in fondo un incompreso, solo Hellboy (Ron Perlman) può toglierlo di mezzo. Hellboy, creatura di due mondi che non è accettato da nessuno di essi, dovrà scegliere fra la vita che conosce e l’ignoto destino che lo attende...

Segue il nuovo full trailer di Hellboy II The Golden Army da scaricare anche in HD ad alta definizione.

» CONTINUA

HELLBOY 2 THE GOLDEN ARMY: NUOVO FULL TRAILER 2



HELLBOY II THE GOLDEN ARMY: HD Full Trailer

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

pazzesco questo secondo trailer mi ha ricordato molto le creature del labirinto del fauno già il primo mi era piaciuto molto su questo secondo film non ho dubbi sarà un FILMONE!