venerdì, dicembre 21

Hellboy II The Golden Army Film Trailer regia di Guillermo Del Toro


Hellboy 2 Trailer
Hellboy II The Golden Army Trailer
Trailer di Hellboy II The Golden Army


Guillermo Del Toro, regista dall'assoluto valore che si sta facendo largo ad Hollywood non tanto per la sua poderosa mole quanto grazie alla sua profonda conoscenza, bravura ed ispirazione, dopo il bellissimo Il Labirinto del Fauno ritorna con il seguito dell'apprezzabile Hellboy, Hellboy II: The Golden Army.

Sarà pure rosso. E dotato di corna. Spesso potrà essere frainteso. Ma quando c'è urgente bisogno di un lavoro svolto alla perfezione, allora è il momento giusto per chiamare Hellboy

Seguono il trailer di Hellboy II The Golden Army, trama approfondita del film e ricca fotogallery.
Buona visione e buona lettura da CinemaNotizie.COM.

» CONTINUA



HELLBOY II THE GOLDEN ARMY: LA TRAMA DEL FILM

Dopo essersi spezzata l'antica tregua esistente tra il regno umano e l'invisibile regno del fantastico, l'Inferno è pronto a fuoriuscire sulla Terra.
Una terribile e spietata creatura, il principe Nuada (Luke Goss), sfida le antiche linee di confine tra i due Mondi e risveglia un'inarrestabile armata di creature da scatenare contro il regno degli uomini.
Adesso tocca al più indomito e rude supereroe della Terra combattere lo spietato dittatore e i suoi mostruosi alleati.
Sarà pure rosso. E dotato di corna. Spesso potrà essere frainteso. Ma quando c'è urgente bisogno di un lavoro svolto alla perfezione, così come andrebbe fatto, allora è il momento giusto per chiamare Hellboy (Ron Perlman).



Hellboy, insieme ala squadra della BPRD - Bureau per la Ricerca Paranormale e la Difesa formata dalla sua pirocinetica fidanzata Liz (Selma Blair), dall'uomo anfibio telepatico Abe Sapiens (Doug Jones) e dal protoplasma mistico Johann Krauss (John Alexander, Thomas Kretschmann) - viaggerà tra la superficie e l'invisibile Mondo magico, dove le creature fantastiche assumono sembianze corporee.
Hellboy, creatura dei due Mondi rifiutata da entrambi i Regni, dovrà scegliere tra la vita che conosce sulla Terra e lo sconosciuto destino che lo lusinga...
Hellboy è un film Universal Pictures, data d'uscita: 11 Luglio 2008 negli U.S.A. .


NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: