venerdì, novembre 2

Wanted Film Trailer in italiano Angelina Jolie James McAvoy Morgan Freeman




Trailer italiano di Wanted con Angelina Jolie e James McAvoy in anteprima italiana

WANTED - scarica il trailer in italiano - regia di Timur Bekmambetov interpretato da James McAvoy, Angelina Jolie, Morgan Freeman, Terence Stamp, Kristen Hager, Marc Warren, David O'Hara e Lorna Scott

Gustosissima chicca in anteprima italiana per i lettori di CinemaNotizie.COM: vi mostriamo il trailer in italiano del fantasy thriller Wanted diretto da Timur Bekmambetov ed interpretato da James McAvoy, Angelina Jolie, Morgan Freeman e Terence Stamp.

Il film è ispirato alla graphic novel Wanted di Mark Millar, illustre miniserie d'azione a fumetti.

WANTED: LA TRAMA DEL FILM

Wesley Gibson (James McAvoy), giovane timido, annoiato e un po' frustrato, scopre che suo padre, il padre che non ha mai conosciuto, era un famigerato assassino di professione che è stato brutalmente ucciso.

Wesley si imbatte nella letale bellezza di Fox (Angelina Jolie), esperta assassina che lo convince ad associarsi alla Fratellanza, alleanza di giustizieri che si considerano le armi del fato in grado di determinare e controllare le esistenze dei comuni mortali.

Durante lo strenuo allenamento sotto la guida del suo mentore, Wesley sviluppa incredibili riflessi e sorprendenti capacità sovraumane.
Entrato in azione, Wes si rende conto di aver ereditato tutto il peso delle azioni del padre: è diventato una perfetta macchina assassina, tuttavia inizia a sospettare che i suoi tutori, i capi della Fratellanza, non siano in realtà veri paladini della lotta al crimine, come essi vogliono apparire.

Wes comprende così che l'unica azione più gravosa e difficile del porre fine alle vite altrui è trovare il coraggio per prendere il controllo della propria vita...


Film Universal Pictures, data d'uscita: 27 Giugno 2008 negli U.S.A. , 2 Luglio 2008 in Italia.

NOTIZIE CORRELATE



8 Commenti:

Anonimo ha detto...

sembra interessante... non ho letto il fumetto ma ne ho sempre sentito parlare molto bene

Anonimo ha detto...

qualche chiarimento sulla trama? sembra la storia di un vecchio film non mi viene il titolo ottimo morgan freeman la jolie sempre da vedere

Anonimo ha detto...

io ho la maglietta del film troppo carina

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti... come sempre angelina jolie è fantastica!!! Credo che lei abbia un carattere che almeno io vorrei avere...

Anonimo ha detto...

Ciao Raga, naturalmente il film è stato un pò traviato in confronto al fumetto molto più crudo è violento, anche i personaggi Fox dovrebbe essere una donna di colore (super bona) il capo che incontra Wesley un nano genio, o un genio nano, e bianco, per carità non critico la bravura dei personaggi, ma attenersi un pò di più al fumetto non avrebbe fatto male.Nel fumetto si parla anche di supereroi sconfitti e soggiogati e la trama è un pò più complessa.Comunque un bel film d'azione con un evoluzione degli effetti speciali lanciati da Matrix(santo computer)......;-))

Anonimo ha detto...

bello bello ho visto il film!!!!!!!!!

io ha detto...

Film a dir poco terrificante!
Storia banale e insensata, sviluppo orribile, uso assurdamente spropositato degli effetti speciali...
Insomma, odiate Matrix? Bene, detesterete Wanted!

Anonimo ha detto...

A mio parere il fumetto è un capolavoro, il film mi ha lasciato qualche perplessità...Forse è prassi oppure non lo so, comunque un film godibile, il fascino della Jolie è davvero disarmante ^_^...Se hai voglia di leggere la mia recensione ti lascio qui il link al mio blog: http://www.nbmodena.org/2008/07/04/il-film-del-weekend-wanted/ ...Ciauuu