giovedì, dicembre 13

X-Files 2 Film le prime foto dal set con David Duchovny e Amanda Peet


X-Files 2 Photos
Foto dal set di X-Files 2 con David Duchovny e Amanda Peet


X Files ritorna al cinema a dieci anni di distanza dal primo e unico film cinematografico del 1998, grandissimo successo di pubblico con quasi 200 milioni di dollari incassati nel Mondo, diretto da Chris Carter ed interpretato da David Duchovny e Gillian Anderson.

Il più acclamato serial televisivo degli ultimi 15 anni, storico ed irripetibile successo di pubblico e critica con 5 Golden Globes, 63 Premi internazionali e 142 Nominations, incredibili record di incassi anche nel mercato homevideo con le continue ristampe dei cofanetti dvd delle nove stagioni che testimoniano l'intramontabile affetto degli appassionati, nato dalla genialità di Chris Carter e scritto da Chris Carter e Frank Spotnitz, riproporrà l'irraggiungibile mix di thriller, mistero, polizesco, suspense, paranormale e verosomiglianza sempre ai confini tra possibile ed inimmaginabile che ha decretato il successo unico di X Files nella storia del piccolo schermo.

In attesa di ulteriori informazioni ufficiali sulla sinossi del film che chiaramente riprenderà le tematiche del serial, tuttavia non sappiamo ancora se riprenderà più o meno direttamente alcuni intrecci della serie (probabilmente no), conosciamo la data d'uscita ufficiale, 25 Luglio 2008, e parte del cast che affiancherà gli agenti speciali dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, ossia i mitici David Duchovny e Gillian Anderson.
Nel film anche Amanda Peet, Billy Connolly, Xzibit, Callum Keith Rennie e Adam Godley.
Dopo il salto trovate la fotogallery con le più belle immagini scattate sul set di X-Files 2!

» CONTINUA

BigPictures.co.uk (Link) e XFilesNews.com (Link) propongono una ricca fotogallery di X-Files 2, film Twentieth Century-Fox dal 25 Luglio 2008 negli U.S.A. .




NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

non ci posso credere sta succedendo davvero... ne vedremo delle belle spero ricominci una nuova serie tv sarebbe fantastico