sabato, luglio 28

The Dark Knight Film Trailer Joker Heath Ledger Foto NEW PHOTO


The Dark Knight Teaser Trailer online!
Nuova foto di Heath Ledger nei panni di Joker in Batman The Dark Knight


Whysoserious.com, nuovo sito virale legato a The Dark Knight di Christopher Nolan, ha pubblicato online il Teaser Trailer di Batman The Dark Knight: CLICCATE SUI SEGUENTI LINK con il Tasto Destro "Salva Oggetto con Nome"

HD - QuickTime - Highest Quality (74 MB)
HD - QuickTime - High Quality (22 MB)
HD - QuickTime - Medium Quality (10 MB)

Trovate il video direttamente sul sito virale cliccando sulla piccola animazione in basso a destra, accanto alla parola "Handed!" e sopra alla parola "Smiles!".

THE DARK KNIGHT: LA TRAMA DEL FILM

Batman (Christian Bale) insorge nella sua guerra contro il crimine: con l'aiuto del tenente Jim Gordon (Gary Oldman) e del Procuratore Distrettuale Harvey Dent (Aaron Eckhart), Batman esce allo scoperto per smantellare le organizzazioni criminali rimaste in circolazione che continuano ad affliggere le strade della città di Gotham.
La loro alleanza si dimostra efficace, tuttavia essi si trovano presto preda di un regno del chaos scatenato da un nuovo genio del crimine, conosciuto dagli atterriti cittadini di Gotham col nome di JOKER (Heath Ledger).

The Dark Knight è diretto da Christopher Nolan ed interpretato da Christian Bale, Heath Ledger, Morgan Freeman, Michael Caine, Gary Oldman, Aaron Eckhart, Maggie Gyllenhaal, Eric Roberts e Anthony Michael Hall.
The Dark Knight è un film Warner Bros, data d'uscita: 18 Luglio 2008.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: