lunedì, dicembre 3

The Dark Knight Foto Batman Christian Bale e Joker Heath Ledger



Gli amici di SlashFilm (Link) pubblicano alcune foto promozionali di The Dark Knight, seguito di Batman Begins sempre diretto da Christopher Nolan ed interpretato da Christian Bale, Heath Ledger, Morgan Freeman, Michael Caine, Gary Oldman, Aaron Eckhart, Maggie Gyllenhaal, Eric Roberts e Anthony Michael Hall.
Dopo il salto trovate tutte le nuove immagini di Batman e Joker.

The Dark Knight esce il 18 Luglio 2008 negli U.S.A. , oggi ci accontentiamo di alcune foto di Christian Bale nel suo nuovo costume da Batman in stile Robocop e di Heath Ledger nei panni del Joker.
E' intanto ufficialmente iniziata la campagna stampa che sostiene che "l'interpretazione di Heath Ledger è all'altezza del Joker di Jack Nicholson", tra gli ultimi sostenitori anche il grandissimo Morgan Freeman, certamente i pregiudizi nel cinema sono dannosi e privi di significato, tuttavia l'immenso talento di Jack Nicholson è indiscutibile e dalle prime foto del Joker di Heath Ledger possiamo notare come, laddove le espressioni facciali di Jack Nicholson erano corpo e anima delle smorfie del Joker, il volto di Heath Ledger sarà sistematicamente coperto da un pesante trucco molto marcato sia sul viso che sulle labbra che compenserà e segnerà l'espressione del nuovo Joker.
Piccoli grandi trucchi del cinema...

» CONTINUA



NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Anonimo ha detto...

batman begins è stupendo il mio film preferito su batman e the dark knight sarà ancora più bello bale e ledger fantastici sarà un successo

Anonimo ha detto...

the dark knight sarà un capolavoro vedremo il vero joker finalmente